“La Castelbuono che vorrei”. Castelbuono In Comune con Antonio Tumminello primo incontro per la co-progettazione di un programma condiviso e partecipato

“La Castelbuono che vorrei”. Il movimento civico “Castelbuono In Comune” con Antonio Tumminello Sindaco invita al primo incontro per la co-progettazione di un programma condiviso e partecipato.
Conoscersi, imparare, fare rete.

“La Castelbuono che vorrei” è la prima di una serie di iniziative, organizzate del Movimento Civico “Castelbuono In Comune” con Antonio Tumminello Sindaco, per la realizzazione di un programma condiviso e partecipato, frutto del pensiero di molti. Nella convinzione che sostenere un progetto collettivo non può essere responsabilità di pochi invitiamo i cittadini di Castelbuono a suggerirci la propria idea per #unasceltaincomune.

Sabato 8 aprile alle ore 17.30, presso la Sala delle Capriate, aspettiamo giovani, donne, uomini, artigiani, professionisti, pensionati, operai, imprenditori, studenti  per un dialogo e confronto. Ognuno potrà mettere a disposizione le proprie esperienze e visioni per la definizione dei tavoli tecnici che porteranno alla co-progettazione del programma per “La Castelbuono che vorrei”.

La nostra campagna elettorale non sarà un elenco di promesse e di programmi astratti da “vendere” ai cittadini, ma un processo di analisi dei bisogni e di costruzione delle risposte possibili. Costruiremo in comune, mettendo al centro la partecipazione, la trasparenza, la razionalizzazione delle risorse economiche e umane, lo sviluppo turistico, culturale e produttivo. Rivendicando l’orgoglio territoriale e investendo sull’identità culturale, proponendoci vicini ai Cittadini nella tutela e nella difesa dell’ambiente e dell’economia locale.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x