La consigliera Cucco: “L’Amministrazione non ha ascoltato le istanze del mondo della Scuola e non ha coinvolto il Consiglio Comunale”

Forse ti piacerebbe leggere...

17 Commenti

  1. mamma castelbuonese ha detto:

    Il post più chiaro, eloquente, e professionale letto fino ad oggi.

  2. Abcd ha detto:

    Si dia incarico ad un tecnico per studiare l’adeguamento sismico dell’edificio.

  3. Aldo ha detto:

    Consigliere Cucco grazie per le sue attente riflessioni . Tutto questo è servito a fare conoscere a noi elettori , tutte le bugie che ci racconta da 4 anni . Compreso il suo piglio autoritario . Ma di quel gruppo dei democratici nessuno e capace di dissentire ?

  4. Chi fa per se fa per tre ha detto:

    Ma che gruppo consiliare è un gruppo dove ognuno si alza e dice la propria senza che gli altri ne sappiano niente? Un gruppo dove ognuno pensa per se? Un gruppo i cui membri non hanno proprio niente IN COMUNE? Mah!

  5. Abcd ha detto:

    Meno male che le elezioni comunali sono imminenti. Finalmente tornerà un vero sindaco a portare Castelbuono dove si deve.

  6. Ingegnere ha detto:

    È fin troppo evidente che l’articolo non è del tutto veritiero…mi pare che la consigliera anche lei sta raccogliendo voti per le prossime elezioni cavalcando l’onda della apparente delusione dei compaesani…soprattutto vorrei chiederle insieme a tutti i suoi sostenitori se le scuole dove lei è cresciuta, che sono quelle dove anche noi siamo cresciuti, erano dotate di strutture o attrezzature o laboratori che menziona nell’articolo…un po’ come se un 18enne chiedesse a suo padre come regalo di compleanno una Ferrari o nulla…ma mi faccia il piacere mi faccia…

  7. Puppini ha detto:

    Eccone un’altra che si è svegliata adesso! Come mai scrive solo ora, dormiva fra i banchi della minoranza quando si è consumato questo scempio? Quando scrive “Castelbuono ha bisogno di una politica capace di cogliere quel comune sentire…”, spero non stia riferendosi a se stessa, o al gruppo (in letargo) a cui appartiene, perché non mi pare che in questi anni siete stati particolarmente in grado di “sentire”!

    • castelbuonese obbiettivo ha detto:

      Lei come altri non segue le vicende polite e consiliari ma è solo pronto a prendere parola (scrivere) quando intende denigrare. Basta legegre con attenzione l’articolo per capire se il gruppo e la consigliera sono stati presenti o non nelle battaglie fin ora fatte. Legga …. e poi commenti.

      • Silenzio di tomba ha detto:

        ma forse solo a lei in paese risulta di questo gran lavoro consiliare fatto dalla consigliera e dai suoi colleghi di partito e da tutti gli interventi fatti in consiglio. Al sindaco viene la tremarella solo a vederli tutti e quattro

      • Puppini ha detto:

        Mi pare invece che nella lettera si certifica che non avete fatto nulla e avete aspettato che fossero i docenti a manifestare. La domanda è sempre la stessa, perché scrive solo adesso?

  8. Apprezzamenti per la consigliera Cucco. Nel passato, ha sempre mostrato interesse e vicinanza verso le cause che coinvolgono noi genitori, i nostri ragazzi e i nostri bambini.
    Ricordo ancora gli eventi, gli incontri, i festival e i laboratori organizzati da assessore con cura, impegno e passione… per promuovere la crescita, la cultura di qualità, coinvolgere e offrire esperienze significative per i piccoli e i giovani della nostra comunità.

  9. Paolo ha detto:

    Ma non vi vergognate??? Attaccate la consigliera Cucco e la minoranza e non vi soffermate minimamente sull’operato dei consiglieri di maggioranza,perennemente muti e sottomessi… Siete ridicoli!!! Consiglieri di minoranza… Ascoltate il mio consiglio… Fatevi le vostre professioni e lasciate oerdere tutta questa mediocrita e sidditanza all’Imperatore!!! Siete sprecati!! Ah ah!!!

    • Epifanio ha detto:

      Scusa ma cosa ha fatto finora la consigliera? Qui il lavoro di denuncia l’opposizione lo deve fare, fino a prova contraria o pensate che La Sapuppo e Piscitello debbano andare contro il Rais? Ma che ci avet nella zucca?

  10. Pippino ha detto:

    Si è svegliata o si messa già in moto per la tentare di fare il sindaco se questo fosse Cicero vincerà sicuro un consiglio è quello di mettersi di lato e dare spazio a gente nuova

  11. P.M ha detto:

    Ora capisco xché l’attuale sindaco vince sempre le elezioni,e circondato da tanti ingegneri. Ma fatemi il piacere grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.