La Costituente per la Castelbuono di domani incontra i cittadini
(Riceviamo e pubblichiamo) – Lo faremo domenica prossima, 27 giugno, alle ore 17.00, presso la Badia, in via Roma, 72 con un incontro dal titolo Costruire il futuro: la politica al servizio del bene comune.
Dopo l’introduzione a cura di Mario Sottile relazioneranno i gruppi di lavoro della Costituente. Vi parleremo di noi, chi siamo, in cosa crediamo, cosa abbiamo fatto in questo anno di riflessione, confronto e studio. Seguirà un dibattito perché vogliamo ascoltare voi tutti, le vostre proposte, la vostra idea di paese, le vostre delusioni e le vostre speranze. Per avviare una costruzione partecipata del volto che vogliamo dare alla Castelbuono di domani.
I lavori saranno moderati da Maria Angela Pupillo, Vi aspettiamo.
partiiri i cursi…..
E stavolta le strisce e tutto il resto potrebbero non bastare. e lui lo sa.
E si, possiamo dirlo. è l’avvio della corsa. Che temo sarà feroce come non accadeva da tempo
Tutto inutile. Il sindaco attuale sarà rieletto, statene certi. A meno che non ci saranno solo due candidati (e non ci saranno mai). Anche perché nel caso fossero solo due, ci penserebbe uno dei due candidati a creare il terzo per poter vincere più facilmente. Segnatevi questo post, per l’anno prossimo di questi tempi e poi ne riparliamo.
si, ma un terzo candidato in corsa solo di facciata, dovrebbe soltanto vergognarsi. Le elezioni sono ancora una cosa seria, ne va del futuro dei nostri figli.
Questi non si vergognano di niente e di nessuno e lo dimostrano ogni giorno. Evito di scrivere l’elenco delle bravate perpetrate per non essere querelato.
Egregi amici che scrivete,
tutto dipende da voi affinché non solo non spunti il terzo incomodo ma date forza ed aggregatevi a questa nuovo movimento che sta nascendo a Castelbuono.
È arrivato il momento di cambiare passo e costruire il futuro dei nostri figli.
il terzo candidato poi magari avrà un incarico in qualcuno dei posti controllati dal comune o un posto da assessore
Si penso anche io. L’unica speranza per cambiare sindaco è secondo me che si proponga una persona che raccolga unitariamente i consensi di tutti i gruppi e movimenti di opposizione. in assenza di una persona che sia stimata a prescindere dell’appartenenza a questo o quel gruppo e che abbia un prestigio personale che convinca, purtroppo, penso che avremo fino al 2027 lo stesso di oggi
Purtroppo 🙁
Non disperiamo. E’ finita la democrazia cristiana, è finito l’impero romano, è finita l’unione sovietica. Finirà pure lui. Tocca a voi accelerare i tempi.