La decima edizione della “On the road in the night” fa tappa a Castelbuono
Si è conclusa la decima “On the road in the night”.
Oltre 1.500 bikers in sella alle loro moto hanno creato un serpentone di luci lungo più di venti chilometri.
Calanovella mare, nel messinese, è stata la meta raggiunta dai mototuristi alle 5 del mattino di domenica. La destinazione è stata “rivelata” ai partecipanti, come da tradizione, poco prima della partenza.
Tre ore prima i bikers sono giunti a Castelbuono, dove li ha accolti il sindaco Antonio Tumminello.
“Sono felice – ha affermato Gianluca Messina, direttore della kermesse – perché è andata benissimo.
E’ stata una Notturna irripetibile. Durante il percorso abbiamo trovato uno splendido cielo stellato. E la temperatura, nonostante sia arrivata fino a meno due, non ha creato problemi. L’organizzazione ha funzionato a meraviglia”.
L’organizzazione è stata curata dal Movimento Biker Sicily ’94 in collaborazione con il Motoclub Emanuele Battaglia.
La promozione della 10a On the road in the night è stata della Città di Vittoria e della Fiera Emaia. La carovana è stata seguita da oltre 40 motostaffette, a cura del club “Palermoinmoto” sezione sicurezza stradale.
…emozioni green! sono entrati rombando rumorosamente nel nostro centro storico…non c’era un vigile, nè alcuna limitazione!
C’erano una volta gli ambientalisti…
Credo proprio non abbiano fatto nulla di male, 1500 persone in più hanno conosciuto Castelbuono e questo é solo positivo! Se poi qualche “uccello” si é spaventato vorrà dire che faremo una colletta per l’analista.. Ma mi faccia il piacere! Certi estremismi portano alla fine di ogni attività e allo spopolamento dei territori.
Frastuono e moto in mezzo alla strada, oltre che qualcuno faceva i suoi bisogni nei bordi stradali alla vista della gente.
Esattamente come fanno i ragazzi ubriachi che escono dai bar a tarda sera! Peró l’ordinanza del sindaco lei per primo l’ha contestata!