La dichiarazione del sindaco sulla notizia dell’indagine della Magistratura su due appalti comunali

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione diffusa dall’ufficio di gabinetto del sindaco Mario Cicero in merito alla notizia odierna dell’indagine su due appalti comunali scaturita dalla denuncia di un imprenditore di Castelbuono
Abbiamo appreso dal Giornale di Sicilia di giorno 22.05.2020 che siamo indagati il Sindaco, il Vice Sindaco, l’ex Segretario comunale Bonomo e il dirigente ing. Sottile, perchè Allegra Santi ha ritenuto opportuno denunciarci in quanto leggiamo dall’articolo, ha ricevuto “pressioni” da parte delle figure istituzionali e tecniche del comune.
Avendo massima fiducia e stima nella Magistratura e facendoci forte di un detto che “la verità viene sempre a galla”, oggi non entriamo nel merito della denuncia, lasciando agli organi preposti il lavoro di indagine. Evidenziamo soltanto che non siamo stati sentiti da nessun organo di Polizia o dalla Magistratura, e annunciamo che domani giorno 23.05.2020 alle ore 11:30 i soggetti interessati incontreranno il loro legale per presentare querela a tutela dell’immagine dell’ente Comune e quella personale.
Quelli della sinistra pura avrebbero già chiesto le dimissioni di un indagato.
Come Bonafede ci finivi.
Signor sindaco, mi chiedo visto che lei smentisce continuamente i misfatti pubblicati circa il suo operato. O è vittima di un impianto accusatorio costante a suo carico oppure in quel comune fa e sfa nzocchu ci pari e piaci??
Eccoci puntualmente al contrattacco secondo il detto antico che la migliore difesa è costituita dall’attacco .E così quando qualcuno alza un po la testa ecco che, puntualmente , viene querelato . Come si suol dire : cornuto e mazziato! Ma può succedere che , prima o poi , chi si prende cura di difenderlo si stanca tenuto conto che deve farlo sempre più spesso? Aspettiamo fiduciosi….
Sostegno al sig. Allegra, onesto cittadino, che ha il coraggio e la dignità di denunciare. Con infinita stima la invito a non farsi intimorire
Voglio sperare che con la scusa della tutela dell’immagine dell’Ente Comune, i soggetti interessati non faranno pesare sulle tasche dei contribuenti le parcelle del loro legale e pagheranno di tasca propria.
Non vorrei trovarmi nei panni della ditta o del giornalista. Come è già successo ad altri….
11,30 mi raccomando , domani giorno 23.05.2020 alle ore 11:30 i soggetti interessati incontreranno il loro legale ,alle 11,30 e importante l’ora non si scherza :secondo la cabala 11″ e suricilli “(topolino ),30‘ “E Ppalle d”o Tenente “–
Le palle del Tenente a tutti gli esperti di esoterismo la libera interpretazione .
domani perché è l’anniversario di Falcone???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma suli i democratici per Castelbuono hanno i paraocchi?
Non hanno i paraocchi, hanno avuto fatto il lavaggio del cervello
Che le cose siano cosi, non vuol dire che bebbano andare così.
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
G.Falcone
(In memoria)
Non è ai lettori di questo blog che deve dire cosa farà o cosa ha fatto o cosa non ha fatto.
Il mondo è con il fiato sospeso.
Ha smesso di girare.
Ha smesso di guardare.
Attonito.
In attesa.
Così percosso, attonito
il MONDO al nunzio sta,
Muto pensando:
Mah!, un finissi mai di diri mah!
scusate ma questa risacca di giustizialismo da gogna non si addice ad un dibattito civile.
preciso che non sono un elettore, nè un supporter, nè un attivista nè un simpatizzante dell’attuale sindaco, verso il quale ho varie perplessità sull’indirizzo (politico?) di gestione, MA TUTTAVIA ricordo che anche fosse indagato per una segnalazione presentata legittimamente da terzi, la legge dice che vale la presunzione di INNOCENZA.
e questo vale per tutti.
Questo blog nato per scardinare il monopolio sulla rete dovrebbe distinguersi su questo
Qualcuno ci ha fatto una carriera politica sul giustizialismo. Vedi fatti dei primi anni novanta
Ai signori benpensanti : LA LEGALITA’ VA PRATICATA NON PREDICATA