La lettera di solidarietà di Don Santino Di Gangi a Presidente e Direttore del Museo Civico di Castelbuono

27 Commenti

  1. Antonio ha detto:

    Bravo Don Santino

    • MIMMO ha detto:

      sarà anche bravo ,peccato che non lo sia altrettanto nella parrocchia che chissà per quali virtù…. gli hanno affidato.ma comunque non dispero sicuramente in quella ex SPLENDIDA PARROCCHIA tornerà a splendere il sole checchè ne possa dire IL METEREOLOGO di piazza duomo a cefalù allorchè in occasione di due infauste visite ebbe a prevedere LAMPI e TUONI che aimè puntualmente si verificarono e da quel giorno in quella parrocchia IL FREDDO ed IL GELO ..e non mi riferisco sicuramente ad aventi atmosferici ma bensì a volontà calate da qualche PULPITO ECCELLENTE REGNANO SOVRANI .PER QUANTO MI RIGUARDA QUESTO DISAGIO L’OFFRO AL DIO MISERICORDIOSO .

  2. cittadino ha detto:

    Manca ancora la lettera di Papa Francesco, la lettera del Patriarca di Gerusalemme, quella del Gran Mufti della Mecca
    (che comunque ha già pronunciato la Fatwa),ed in arrivo è pure la solidarietà del Dalai Lama.
    Inoltre le nostre due ” dimissionarie” sono già state proposte per il Nobel, non si sa per quale, ma sono state proposte. Mentre, contestualmente, Castelbuono é candidata al Nobel, anche in questo caso non si sa quale,per aver superato tutti i livelli del ridicolo.
    Alleluia!!!!!!!

    • Antonio ha detto:

      Caro Giuseppe porta rispetto alla’Arciprete e a tutti quelli che p, in questa vicenda, hanno dato la propria solidarietà. Impara che giusto la solidarietà e’ gratis….

    • Mario ha detto:

      Purtroppo sappiamo che vi sia stata una campagna di richieste, anche al buon Padre Santino.
      Ora non entro nel merito del perchè ci sia stata la dimissione.

      cui prodest mi chiedo, tutta questa corrispondenza epistolare.

      o alla fine è sempre “il posto?” certo con molta più articolazione pseudo-culturale.

  3. Giuseppe ha detto:

    Sincero, profondo , emozionante!!!!

  4. Elettore castelbuonese ha detto:

    Non è normale che delle persone si dimettono da incarichi e poi vanno a cercare la solidarietà da altri, evidentemente le loro dimissioni sono state frutto da una valutazione molto leggera.
    Quando una persona o diverse persone si dimettono hanno in quel momento deciso di chiudere definitivamente il rapporto di collaborazione .
    Non è normale che una annuncia le dimissioni per dimettersi un mese dopo , mi pare per sentito dire che l’incarico Pagato era annuale ,quindi ogni anno si dovrebbe rinnovare l’incarico Creando l’opportunità ad altre persone che hanno i titoli per farlo.

    • asino ha detto:

      si e gli asini volano

    • controcorrente ha detto:

      UN C’è CCHIU’ CCHI SENTIRI!! CERTO LO STIPENDIO MENSILE NON SI VUOLE PERDERE E SI VA CERCANDO DI QUA E DI LA’ DI FARE PRESSIONI TRAMITE L’OPINIONE PUBBLICA. UNA VOLTA PER TUTTE PARLATE CON LA VERITA’!!!!!

    • Mimmo Ventimiglia ha detto:

      Carissimo Elettore Castelbuonese visto che non la conosco le do del lei .
      Visto che Lei scrive che per sentito dire l´incarico Pagato era annuale ,quindi ogni anno si dovrebbe rinnovare l’incarico creando l’opportunità ad altre persone che hanno i titoli per farlo,PERCHE´si e´aspettato 2 anni per farlo?
      Preciso che non sono di parte e le sarei molto grato se potesse aiutarmi a capire chi e´il responsabile di tutto cio´.
      Sentiti saluti
      Mimmo Ventimiglia

  5. Veronica ha detto:

    Ma quanto fastidio vi danno la stima e le dimostrazioni d’affetto? Siate semplici e umili. I momenti di gloria arriveranno anche per voi.

  6. mah ha detto:

    ridicolo

  7. Bastiano ha detto:

    Non avendo ricevuto risposta reitero la mia domanda/perplessità. Qualcuno,intervenendo su questo sito nella dialettica che il caso “dimissioni” ha suscitato, continua a mettere in dubbio l’autenticità/bontà degli attestati di solidarietà ai vertici del Museo dimissionari. Addirittura tale “tristezza e vuoti” lamenta che il suo apprezzamento ai suddetti sia dipeso per fare un piacere a qualche amico richiedente(?????). Sicuramente a fine apprezzamento non si sarà firmato con questo triste e vuoto pseudonimo. Ci faccia conoscere quale commento tra i positivi dobbiamo depennare, se non le manca il coraggio di uscire allo scoperto .

  8. Bastiano ha detto:

    …o dobbiamo citofonare al Sindaco!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.