La Polisportiva Castelbuonese ringrazia L’Amministrazione Comunale in occasione della promozione in Prima Categoria

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Candido ha detto:

    Fabio Capuana farebbe bene a far chiedere il contributo economico al suo vice. Da consigliere comunale non può sollevare la questione in maniera così spudorata! Cio solo per una questione di forma e di rispetto istituzionale.

  2. Pericle ha detto:

    Caro Candido sicuramente tu sarai uno sportivo doc, visto che riesci a trovare polemiche anche dove si è raggiunto un traguardo sportivo eccellente, non mi sembra di aver letto richieste di contributo ne spudorate ne riservate, ma ha solo voluto far rimarcare la necessità di un aiuto da parte del Comune in maniera facoltativa e del resto la lettera è della Polisportiva e non parlava come Consigliere, quando in Consiglio lo vedremo parlare di contributi sarò il primo a scrivere e a chiederti scusa. la politica lasciamola fuori dallo sport, magari quello funziona.

  3. Verusca ha detto:

    Salve siamo alle solite appena qualcosa funziona in questo paese tutti a fare i professori, fate al posto di parlare, invidiosi.

  4. vincenzo bifulco ha detto:

    Signor candido, intanto sarebbe carino se dicesse nome e cognome come facciamo noi sportivi della polisportiva, ho letto e riletto piu volte il comunicato e non trovo richieste di contributo ma un invito elegante da parte del presidente a prendere atto di un evento storico per il nostro comune. Si aggiorni un saluto.

  5. Lucullo ha detto:

    Una bella vittoria per lo sport, sicuramente, tuttavia chiedere soldi all’amministrazione in un momento di crisi generalizzata mi sembra fuori luogo. I soldi potrebbero essere utilizzati per calmierare i tributi locali che tanto gravano sui cittadini o per pagare imprese e professionisti che vantano crediti con il comune. Poi tutto si puó fare! Perché non aumentare le addizionali comunali per la gloria della nostra squadra di calcio? Siamo seri e pensiamo alle cose davvero importanti presidente! Lei meglio di tanti altri conosce la situazione economica del comune, o no??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.