La risposta del sindaco Tumminello alla nota dell’Associazione “Città e Territorio” e alla CNA sulle problematiche occupazionali e sulle strategie amministrative
[Comunicato] Si trasmette la nota sindacale del 7 maggio 2014 con le prime considerazioni, che si allega alla presente, con la quale si è provveduto ad invitare l’Associazione “Città e Territorio” e il CNA di Castelbuono ad un incontro previsto il giorno 15 maggio 2014 alle ore 18,00 presso la Sala delle Capriate, per discutere ed approfondire sulle problematiche occupazionali e strategie amministrative poste dalle Associazioni di cui sopra nella nota ricevuta il 29 aprile 2014 di pari oggetto, pubblicata anche sui blog.
Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO
il signor Sindaco cerca di dare risposta a tutti…mentre gli assessori di competenza sognano ad occhi aperti!
Condivido pienamente quanto scritto da cittadino qualunque , ritengo che quando la gente è impegnata giustamente a fare il proprio lavoro ,non può svolgere il ruolo di assessore di un comune esigente come il nostro, a questo punto sarebbe bello che qualcuno si mettesse di lato, così potrebbe dare l’opportunità ad altri che avendo più tempo a disposizione sarebbero al servizio della nostra comunità a tempo pieno.
Tacito accordo!!!!!!!!!
Ma c’era bisogno di un comunicato? Le risposte si danno con i fatti non sui blog.
Assurdo che ogni anno, mediamente, la Regione dia ad Enti come il Parco delle Madonie, dieci volte di più di quanto dia ad un Comune come Castelbuono.
Privilegiare certi Enti a discapito dei Comuni, è cosa folle: i Comuni hanno spese correnti ben più costose ed essenziali per la Comunità, e non “finanziarle” comporta automaticamente un aumento dei tributi locali…
Cosa ci han fatto il Parco e tanti altri Enti con tutti sti soldini?… cosa hanno fatto per lo sviluppo e la sicurezza del Territorio?
Non era più giusto aiutare i Comuni ?
Più che proposte, oggi servono proteste, cosi come stanno facendo i Sindaci dei nostri Comuni.
ciò di cui ci informa Enzo Minà è davvero sconvolgente ed insensato: che schifo di Regione abbiamo? sanno quante spese deve affrontare un Comune? perchè regala denaro pubblico ad Enti che non servono a nulla? come si fa a dare a certi Enti 10 volte di piu ? SVEGLIAMOCI !
Tanto non concluderà nulla