La risposta del sindaco Tumminello alle pesanti critiche del circolo PD di Castelbuono sull’operato dell’amministrazione comunale

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. natale ha detto:

    sig Sindaco io non l’ho votata ma con questo non vuol dire che io non la stimi e la rispetti prima come uomo e poi come anche mio sindaco, lei dice di essere di spirito Renziano e allora faccia come lui riprenda in mano le redini della sua giunta metta in essere tutte le sue capacità faccia in modo che ,chi come me non l’ha votata, possa dire è anche il mio Sindaco metta in essere ,se non proprio tutte ma quelle che può,le promesse da lei fatte in campagna elettorale.Tanta gente le ha dato fiducia ora le chiede un riscontro. Buon lavoro

  2. orgoglio castelbuonese ha detto:

    Scandaloso, non sarebbe di certo il fatto che il gruppo dirigente del pd voti Mario Cicero alle europee, scandaloso sarebbe se Lei non lo facesse. Il voto a Mario Cicero è un voto dato a Castelbuono poiché Mario ha rappresentato in questi anni, con tutte le dimenticanze, gli errori, i difetti, il massimo di questa nostra comunità, sapendo comporre in maniera sempre opportuna l’interesse generale della collettività. Il Sindaco Cicero è sempre stato il sindaco di tutti, anche di chi come me non l’ha mai votato, il Sindaco Cicero ha sempre anteposto Castelbuono ad ogni altro interesse, personale, politico, imprenditoriale, o commerciale, aiutando chiunque, di destra o di sinistra, amico od estraneo, ad far del bene a Castelbuono. Sono proprio queste le ragioni, non me ne voglia sindaco Tumminello, che nel pensiero collettivo per molti, se non i più, Mario Cicero è rimasto Il Sindaco di Castelbuono.

    • Bastiano ha detto:

      Con un poco di orgoglio in più potresti proporlo per la beatificazione.Cerchiamo di essere seri. Certo se paragonato a Tumminello…..

      • MAX ha detto:

        Signor Bastiano come mai non ha commentato sui furti di autoradio?? le volevo chiedere siamo sulla buona strada per avvicinarci a Palermo o no?

      • MAX ha detto:

        Ancora è convinto di argomentare sul valore dell’autoradio oppure dobbiamo chiederci davvero cosa stia succedendo in paese?

        • Bastiano ha detto:

          Caro Max o Lei non capisce o non vuole capire o vuole fare lo spiritoso. Le ribadisco che paragonare Castelbuono a Palermo per questi atti deplorevoli che sono accaduti mi sembra esagerato. Chi scrive ha abitato a Palermo e ha esperienza da vendere e consigli eventualmente da darle. La prego si occupi del valore delle autoradio, visto che è esperto.

  3. Bastiano ha detto:

    Caro Max mi spiace deluderLa ma devo informarLa che identici episodi verificati a Castelbuono, oggetto del ns. contendere, sono successi la notte scorsa a Collesano e a Polizzi Generosa. Diverse autovetture “forzate”, autoradio rubate e quant’altro. Quindi pare che il problema, purtroppo, non riguarda solo Castelbuono che, secondo Lei, è sulla buona strada per avvicinarsi a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.