La risposta di Giuseppe Abbate alle critiche del sindaco dopo la pubblicazione delle foto della Venere ciprea

L’ho promesso e non posso esimermi dal farlo
(Riceviamo e pubblichiamo) – Dopo i meritati e paterni rimbrotti del Sindaco nei miei confronti per avere io in modo strumentale pubblicato alcune foto commentate, distorsive della realtà castelbuonese, su piattaforma internazionale aperta al mondo intero ( 9 commenti tutti del pianeta Castelbuono) ho dovuto coscientemente cospargermi il capo di cenere e chiedere in ginocchio perdono per avere osato tanto.
Distorsive perché ? fotomontaggi ? foto taroccate ?
Da oggi niente più pubblicazioni di foto e tantomeno commenti diversi dal pensiero unico.
Speriamo che il mio esempio sia seguito da qualcuno dei tanti detrattori.
Sono contento, comunque, che in giornata si provvederà a ripristinare lo statu quo e ciò sicuramente non per la segnalazione ma perché era già tutto programmato.
In quanto a segnalazioni, in tono sommesso, ma purtroppo in modo ancora sfacciato la invito, ove non l’abbia già fatto, e sicuramente l’ha fatto, a visitare la zona immediatamente posteriore alle mura del Castello Comunale e, se lo ritiene opportuno, far dare una pulitina da tutto quello che vedrà. Suggerimento superfluo perché già tutto programmato!!
Come vede niente foto e niente commenti. E così il mondo intero sarà contento perché non abbiamo distorto la realtà.
E così sia …. G. Abbate
Ormai lo sanno tutti che non si può fare nessuna osservazione e nessun commento, non l’hanno avvisata? Attenzione che rischia pure una denuncia.
non ho visto le foto, saranno su facebook? in ogni caso mi chiedo a che titolo il sig.sindaco si arroghi il diritto di commentare come sindaco la legittimità di una foto o la sua finalità distorsiva. siamo al reato di pensiero, tipo Kokutai del Giappone imperiale prebellico?
Le foto hanno avuto l’effetto specchio, il sindaco si è vergognato delle sue nefandezze e del livello della sua azione amministrativa. Capita quando ci si arrocca e si perde il contatto con la realtà. Castelbuono merita di più!
A questo punto anche Micu u pagliar rappresenterebbe meglio il nostro povero, sporco e disordinato paese
Il
Signor sindaco è autorizzato oggi come oggi a tutto non capisco questa padronanza di potere che ha . Nell’ultimi anni non ho visto mai il
Sindaco scusarsi o accettare torti forse pecca di presunzione o il
Vento tira sempre da nord-est ?
Vergogna .
Reato di lesa maestà punito con la censura comunista degna di Stalin
manca Beria, e poi l’AUTOCRITICA a cui deve essere costretto il reo di aver deviato dall’ortodossia ideologica. tale atto di autocritica potrà essere fatto, previo cappello a cono di tradizione rivoluzione culturale maoista, da sotto il porticato della Matrice Vecchia a beneficio delle folle occupanti gli straripanti tavolini sulla piazza Margherita.
In ogni caso verrà predisposto un server filtro di tecnologia cinese, importato grazie agli uffici dei grillini stranamente silenziosi e sodali dell’ambasciatore cinese appunto. Tale server filtrerà tutti i profili facebook, twitter, istragram eccetera eccetera onde prevenire l’immissione di notizie e opinioni non autorizzate e, pertanto, errate