La sinistra giovanile castelbuonese, un movimento antidemocratico!

12 Commenti

  1. ahahahahhahhahahah ha detto:

    per chi non lo sappia??????????

  2. BARTOLOMEO ha detto:

    A proposito di vicende dal fare poco democratico…
    Mi risulta che nella seduta consiliare del 15/10, alla fine, ci sia stato qualche saluto dai modi poco cordiali, piuttosto animato, addirittura si vocifera che due consiglieri avversari, siano arrivati oltre che allo scontro verbale addirittura alle mani.
    Mi chiedo: sarà vero tutto questo? qualcuno sa darmi qualche notizia in merito?

    • Si confermo! Nn è stato un bello spettacolo! Io ne sono stato testimone ma nn scendo nei dettagli!Credo ke sia doveroso, in ogni caso, ke si affronti nel prossimo Consiglio Comunale l’episodio! Posso solo dire ke c’è molta acredine da una parte e dall’altra e tutto ciò nn fa bene all’interesse dei cittadini! Mi auguro ke si arrivi ad un chiarimento sull’accaduto! Avevo intenzione di scrivere qualcosa al riguardo xkè questo episodio rimarca ancor più la necessità di trasparenza! Ricordo ke nonostante l’approvazione del regolamento audio-video i consigli comunali nn sono né mandati in diretta streaming né registrati e resi disponibili successivamente!

      Inoltre vorrei aggiungere ke ultimamente ho riscontrato difficoltà ad accedere ad alcuni atti dell’Albo Pretorio on-line in cui alcuni documenti in pdf non vengono correttamente caricati tipo questo ke ieri nn riuscivo a caricare http://80.23.219.147/castelbuono/mc/mc_p_ricerca.php?menu=351 (APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE 2012 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA) Lo può confermare anche la redazione di Castelbuono Live! E nn è la prima volta! Quanto meno quel sito andrebbe rivisto o migliorato!

      • BARTOLOMEO ha detto:

        Buongiorno Grillo,
        Dato che tu eri presente, potresti raccontarci sinteticamente l’accaduto?
        I nomi dei due consiglieir coinvolti?
        Solo il fatto, senza esprimere giudizi, solo per dovere di cronaca.
        Grazie

        • Semplicemente alla fine del Consiglio a seduta conclusa! Si stavano salutando, io stavo per andare via ed ad un certo punto ho sentito gridare, mi sono girato ed ho visto il Consigliere Marguglio “animosamente” andare verso l’Assessore Capuana! Il consigliere è stato placcato dai presenti mentre l’Assessore si allontanava! Il motivo “presunto” sarebbe la mancata risposta al saluto dell’assessore al consigliere che gli aveva porto la mano alla fine del Consiglio. Antefatto: Durante il 6° punto all’OdG c’è stato un’acceso battibecco tra i due, legato a quanto pare al punto dell’OdG stesso! A mio avviso, dovranno essere entrambe le parti, a dare spiegazioni sull’accaduto!

  3. lucullo ha detto:

    La libertà di pensiero e di parola sono sanciti dalla costituzione! Si puó condividere o meno l’idea politica , votarlo o meno ma arrivare a tanto non è concepibile. Credo che questi ragazzi abbiano ancora tanto da imparare…

  4. filippo ha detto:

    che decadenza questa politica ,siammo caduti in …..

  5. Maria ha detto:

    Non sapevo che a Castelbuono ci fosse una sinistra giovanile! Da quando? …sapevo di un circolo Arci chiuso prematuramente, ma niente a riguardo di una sinistra giovanile!?!? P.S. Enzo, non te la prendere, la madre dei cretini… non ha colore politico!

  6. ankel ha detto:

    ohoh che caduta di stile Consigliere Marguglio!!!

  7. Antonio ha detto:

    Purtroppo tanti giovani di sinistra sono chiusi nelle proprie idee, non ascoltano, non capiscono e rimangono nell’errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.