L’Amministratore unico della Castelbuono Ambiente interviene in merito alle foto scattate all’interno dell’isola ecologica

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Gent.mo Ing. Maurizio Langona la ringraziamo per sua risposta e spiegazione in merito alla richiesta di chiarimento, a seguito della divulgazione su facebook delle foto pubblicate da un vostro operatore.

    In merito alla nostra richiesta di convocazione vorremmo ricordarle che il nostro invito è stato già fatto pervenire al Sindaco durante l’incontro del 27 aprile 2018.

    Incontro nel quale, proprio dal Sindaco, ci veniva promesso un futuro tavolo tecnico allargato, in cui confrontarsi sulle modalità e problematiche legate alla gestione della raccolta dei rifiuti.

    Inoltre comprendendo anche che lei avrebbe dovuto prendere contezza della macchina amministrativa della società, abbiamo atteso il tempo necessario per ricevere, l’invito al tavolo tecnico.

    Se non che il tavolo tecnico a tutt’oggi, non è stato ancora convocato. Difatti nei primi giorni di luglio, a seguito della sua relazione fatta in consiglio comunale, abbiamo provveduto a richiederlo con forza con un successivo comunicato (che può leggere al seguente link: http://meetupm5scastelbuono.blogspot.com/2018/07/il-meetup-m5s-castelbuono-chiede-con.html), e ad oggi nuovamente, la informiamo che non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta all’ulteriore richiesta; pertanto siamo lieti di accogliere la sua disponibilità.

    Restiamo in attesa anche noi di essere convocati al tavolo tecnico in cui insieme a lei, il socio unico, gli operatori, i sindacati e tutti gli attori utili, potremo dar luogo a un confronto che possa portare, oltre a fare chiarezza, ad un ulteriore miglioramento dei servizi della Castelbuono Ambiente per il bene di tutta la comunità castelbuonese.

    Cordiali saluti e buon lavoro.

    il MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono

  2. Bugiardi ha detto:

    Aspetta e spera che Mario Cicero voglia sentire consigli da MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono .Tempo di niente “vi allippa “con quattrofesserie ,la sua verita’

  3. La Verità ha detto:

    Non accetta consigli dai suoi assessori e dai suoi consiglieri, immagina dai grillini ah, ah, ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.