Lavori di recupero e sistemazione dello strato di copertura del Mausoleo dei Ventimiglia. Pubblicato il bando di gara

mausoleo

 

Sull’albo pretorio del Comune di Castelbuono è stato pubblicato il bando di gara per il recupero dello strato di copertura del Mausoleo dei Ventimiglia noto anche come “Cappilluni di Sant’Antoniu”.

I lavori nello specifico riguarderanno la revisione e la verifica del ponteggio esistente, la dismissione di pavimentazione in cotto artigianale e del massetto sottostante, la rimozione di lastre di piombo poste ad impermeabilizzazione, la fornitura e la collocazione di una guaina liquida impermeabilizzante, la fornitura e la posa in opera di uno strato di coccio pesto, come pure varie forniture e pose di opere in ferro e in rame, nonché il trasporto alle pubbliche discariche del materiale di risulta.

Il finanziamento complessivo, a carico della Regione, è pari a € 56414,33  di cui 54.721,90 soggetti a ribasso d’asta. La scadenza del bando di gara è fissata al prossimo 15 aprile 2013, mentre il termine di esecuzione è fissato a 90 giorni dalla data di consegna dei lavori, orientativamente attorno a fine Luglio 2013.

Per maggiori informazioni alleghiamo il  Bando di gara

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x