L’Azienda Fiasconaro presenta in anteprima assoluta il cortometraggio “The Pursuit of Taste” [VIDEO]

L’azienda dolciaria siciliana Fiasconaro rinnova l’appuntamento con Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, e presenta in anteprima assoluta il cortometraggio intitolato “The Pursuit of Taste”. Un nuovo video d’autore che coglie i valori portanti dell’azienda: impegno quotidiano per la ricerca della qualità e legame costante con il territorio.

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Firmato dal regista Matteo Carrega Bertolini e girato interamente a Castelbuono, il video descrive in un racconto carico di emozioni la sincera passione e la grande abilità dei maestri pasticceri e tutta la gioia che la fragranza del panettone appena sfornato regala alla gente comune che anima le piazze, le vie, le contrade.

In un continuo rimando fra presente e passato i due giovani protagonisti, oggi ventenni e ieri bambini, si incontrano ai bordi di una fontana, quella fontana, e vivono e rivivono l’armonia dei più dolci paesaggi siciliani.

(Fonte: Fiasconaro.com)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x