Le ultime dalla campagna elettorale a Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. Elettore ha detto:

    Domenica mattina nella saletta Fiasconaro l’avv Polizzotto ha offerto alla costituente le primarie ma la Cangelosi le ha rifiutate … rifiuta il confronto con Maiorana per una candidatura unitaria tra i due movimenti Giudicate voi e soprattutto chi sarà responsabile della disfatta … e della probabile vittoria del …

    • Raccontala giusta ha detto:

      Credere che Polizzotto possa offrire qualcosa a qualcuno e che La Cangelosi abbia paura di Maiorana è come credere che l’asino vola

    • Uomo libero ha detto:

      Caro elettore, se puoi, raccontale giuste le proposte che avete fatte e non raccontare fesserie.
      Le bugie hanno le gambe corte. A voi non interessa andare insieme con la costituente. A voi interessa demolire la costituente perché sapete che se arrivate terzi non avrete più diritto di parola e i vostri referenti palermitani vi scaricheranno.

    • Qualunquista ha detto:

      Caro Elettore,
      lei pensa davvero che la Costituente si sia seduta ad un tavolo, nella saletta appartata del bar Fiasconaro, per sentirsi offrire una soluzione senza logica?
      Questo sicuramente è un modo di fare dell’avv. Poliziotto, che ama moltissimo fare discorsi da bar.

    • Lettrice ha detto:

      Siamo in campagna elettorale o a Carnevale?

  2. Piro Nicolo ha detto:

    Ma ancora mancano in tutti idee e programmi seri da toccare con i cervelli. E dire che di problemi da risolvere non c’ è penuria.

    • Giuseppe ha detto:

      il pronostico a questo punto è: rielezione (purtroppo) del sindaco uscente per un altro quarto interminabile mandato, che lo proietterà al diritto alla pensione con 2000-2200 voti. candidata costituente 500-700 voti, candidato cambiamo Castelbuono 1100-1300 voti al massimo. siederà all’opposizione di diritto. il resto astensione, in aumento rispetto alle passate elezioni (da 5000 votanti probabilmente ai seggi 4000 o poco più complice demografia, emigrazione, demotivazione e sfiducia. saranno 5 anni in cui l’inventore degli asini spazzini perderà probabilmente tutti i freni inibitori…

  3. Utente ha detto:

    Ho appena visto il video della candidata Cangelosi della Costituente e il mio pensiero è andato a Mariuzzi che stappava buttigli i spumanti a Forgia.

    Paradossalmemte la Costituente si sta rivelando la migliore alleata di Mariuzzi!

    E al di là di mediatici video d’effetto, dietro si cela l’ambizione (e la presunzione) di essere i migliori, pensando che esista solo il bianco e nero e non infinite sfumature di grigio!

    • Unica possibilità ha detto:

      Questo commento è il frutto di un cicerismo che ha alimentato l’orgoglio dell’ignoranza e l’esaltazione dell’improvvisazione. Fosse solo per questo enorme danno che ha fatto ai castelbuonesi, non ho alcun dubbio su chi votate: Forza Annamaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.