Libri in MoVimento – Il MeetUp M5S di Castelbuono vi aspetta in Piazza Margherita Domenica 13 Maggio

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. grillino ha detto:

    Qua è necessariamente richiesta la presenza di MANIELE DI NUOVO!!!!

  2. Mo' vi mento ha detto:

    Chi è Maniele?

  3. Daniele per Dono ha detto:

    cambio libro

  4. Daniele Di Vuono ha detto:

    Caro “grillino” (o presunto tale. Considerato che un vero grillino si firmerebbe con nome e cognome) se il “Maniele” di cui parli sono sempre io ti confermo che sì, domani sarò in piazza Margherita insieme agli altri attivisti in prima linea come sempre, per promuovere questa simpatica iniziativa, il cui scopo è la condivisione. E anzi ne approfitto per invitarti a partecipare e conoscerci di persona (sempre se non ci conosciamo già). Per il resto ti dico e dico agli altri commentatori (anonimi) che mi fa piacere essere oggetto dei vostri commenti sarcastici. Ed in generale credo che tutti dovrebbero apprezzare i commenti al vetriolo che spesso leggiamo in questo blog. Poiché anche questo è il sale della democrazia. Certo è anche vero che a mio avviso oltre a giudicare bisognerebbe anche avere il coraggio di mettersi alla prova saltando lo steccato e passando dal lato di chi, pur sbagliando almeno ci prova a fare le cose. In ogni caso io finché mi sarà permesso di poter liberamente fare (senza il mandato di nessuno, ma in nome delle idee in cui credo) continuerò, e accetterò con piacere critiche spero costruttive ed ironie varie. Ma il mio unico desiderio sarebbe quello di avere il piacere di conoscere il mio interlocutore, sarebbe chiedere troppo?

    Vi aspettiamo domani ed in futuro per cercare di portare avanti un sano attivismo politico e sociale.

    • Lettore attento ha detto:

      Bravi, complimenti per l’iniziativa. È importante innalzare il livello culturale di questo paese. Siamo caduti troppo in basso ed i risultati di questa povertà culturale sono sotto gli occhi di tutti.
      Lo dimostrano i gravi fatti che si verificano sempre più spesso in questo paese ed i risultati venuti fuori dalle urne elettorali.
      Una comunità più acculturata avrebbe prodotto sicuramente risultati diversi.

    • grillozzo ha detto:

      Daniele, bella a virità ma tu quanti commenti anonimi hai fatto negli ultimi anni??? O tu non ne fai… a picca… avà diccelo. Altrimenti ce lo facciamo dire da Maniele

  5. Menelik ha detto:

    Ora il livello lo alza Maniele e quelli per cui Maniele ha fatto votare alle ultime comunali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.