Lite tra commercianti di pollame. Arrestato uno dei due poi assolto perché il fatto non sussiste

Nella giornata di ieri in molti giornali e blog regionali è apparsa la notizia della lite avvenuta a Castellana Sicula tra due commercianti di pollame. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 11,30 di ieri  un uomo di 51 anni A. F. avrebbe aggredito un “collega” – A.R. di 50 anni.  La lite sarebbe scaturita da questioni legate all’attività di commercio ambulante di pollame esercitata dai due, entrambi residenti nella provincia di Catania.

Dapprima avrebbero iniziato a discutere animatamente e poi dalle parole sarebbero passati ai fatti. Sono stati alcuni testimoni dell’accaduto ad avvisare subito i carabinieri che, intervenuti immediatamente sul posto, si sono messi sulle tracce dell’aggressore A. F. che invano aveva tentato di allontanarsi. Una volta rintracciato è finito in manette.

Processato per direttissima presso il tribunale di Termini Imerese l’aggressore A. F. è stato assolto perché il fatto non sussiste. Probabilmente il giudice analizzando nel dettaglio la dinamica dei fatti, ha accertato l’esistenza di un’analoga responsabilità su quanto accaduto ad entrambi i concorrenti, assolvendo così l’imputato.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x