Da lunedì 23 aprile autobus a senso unico in via Cefalù e via Mazzini

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Autista ha detto:

    La solita genialata. Senso unico solo per alcune linee, doppio senso per altre, triplice confusione.
    Fin quando non verrà seriamente combattuta la sosta selvaggia davanti le attività commerciali di via Cefalù, via Geraci ed in particolar modo del bivio Calagioli, i sensi unici daranno solo fastidio, come quello della traversa tra via Mazzini e via Cefalù. Anziché castigare gli automobilisti indisciplinati che parcheggiavano nella traversa, si costringono tutti a girare dal cimitero. Sbagliato!!!

  2. Tranvais ha detto:

    Già, il 99% dei cittadini castelbuonesi non ha capito il senso del senso unico tra via Cefalù e via Mazzini, sicuramente è una decisione trasparente nata dall’effusione della democrazia partecipata. Mah, unfinissimai di diri mah. Ma, nemmeno il presidente del consiglio che dovrebbe essere superpartes, organo di saggezza, riesce a mettere un freno a queste corbellerie.

    • Luigi ha detto:

      Unn’inserta una.
      Intantu è sinnacu. Mma, un finissi mai di diri mma!

    • Giuanni ha detto:

      …per quanto riguarda la strada tra via Cefalù e via Mazzini, quanto meno i nostri scienziati avessero scelto di applicare il senso unico nel verso opposto… è incomprensibile capire a chi serve in questo modo, potevano chiuderla al traffico come il centro storico.

    • Autista ha detto:

      Te lo spiego io il senso del senso unico: favorire la grande distribuzione tramite la possibilità di comodi parcheggi.

  3. Valeria ha detto:

    Gli abitanti di via Mazzini sempre penalizzati. La strada che taglia la via Mazzini dalla via Cefalù il senso unico doveva essere fatto al contrario.per arrivare in via Mazzini a fari u giru do munni…mah
    Se i vigili lavorassero di più non ci sarebbero tutte queste soste a c… di cani…

  4. Martino ha detto:

    Mi chiedo se si sono prese bene le misure di sicurezza della strada che scende da San Paolo verso il bivio C/D Panarello? la strada non sembra così larga e se un autobus scende un’auto ha difficoltà a salire. In più vorrei segnalare la mancanza di illuminazione,di rotonde,dorsi, e tanto altro, un bivio molto pericoloso per via della auto che sfrecciano senza rallentare,prima di ogni passo si dovrebbe mettere insicurezza la viabilità dell’automobilista e passeggeri,in quel posto in passato ci sono stati diversi incidenti e mai nessuno dell’amministrazione Comunale di Castelbuono e stato così responsabile da fare qualcosa. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.