M5S, Ignazio Corrao in via Tenente Ernesto forte

Si muove qualche foglia nell’immobilismo di via Tenente Ernesto Forte, il dibattito si allarga, filtrano almeno notizie sul futuro che in ogni caso non giustificano lo stato indecoroso dei luoghi.
Nella giornata di oggi, il MeetUp Movimento 5 Stelle di Castelbuono ha accompagnato Ignazio Corrao, portavoce al Parlamento Europeo, in via Tenente Ernesto Forte spiegando la storia della frana e dei disagi sofferti dai residenti.
Successivamente la delegazione si è recata dal Sindaco Mario Cicero il quale ha rappresentato le difficoltà legate al reperimento del necessario finanziamento ipotizzando un problema di mancato scorrimento nella relativa graduatoria e da qui il nascente impegno del MeetUp per capire se e quali colpe sono imputabili in questa ormai annosa vicenda.
CastelbuonoLive continuerà a seguire la vicenda nella speranza che le parole siano seguite finalmente da fatti.
Semplicemente uno schifo tutto questo tempo i 20 miliardi per le banche trovati in 24 ore pochi spiccioli rispetto ai 20 miliardi per sistemare una.strada non si trovano povera Italia
… C’è di mezzo il mare.
Ieri: vi prometto che se mi voterete vi sistemero’ immediatamente la strada. Oggi: ci sono difficoltà legate al reperimento del necessario finanziamento. Alle prossime elezioni lo ricordero io se la gente ha la memoria corta.