Mancata autorizzazione all’uso dell’aula consiliare. Botta e risposta Fiasconaro-Tumminello

8 Commenti

  1. Mastro Geppetto Artigiano ha detto:

    L’opposizione con una riunione voleva farsi perdonare dagli artigiani e non di dieci anni di malgoverno e disattenzione verso gli artigiani, testimoniato dalla riduzione e l’abbandono di tante attivita artigianianali. E gli artigiani, molti dei quali invitati personalmente con biglietto , hanno disertato la riunione, non ci è andato proprio nessuno.

    • Giuseppe ha detto:

      E si, caro Mastro Geppetto.
      Ancora non hanno capito che hanno perso di credibilità ed il flauto del pifferaio magico non riesce ad incantare più nessuno. Non hanno ancora capito che la gente, nel 2016, è più evoluta e non hanno più a che fare con dei creduloni. La gente, oggi, è più informata, magari grazie ad Internet ed ai blog locali che ci tengono sempre aggiornati. Non ci casca più nessuno. Chissà se riusciranno a capirlo in tempo, prima delle elezioni. Me lo auguro per loro. Ci resterebbero troppo male, peggio di 5 anni fa.

  2. artigiano ha detto:

    gli artigiani contrariamente al popolino che vota e basta, perche svolge altri lvori e non bisogna dell’intraprendenza politica , non dimenticano chi con scopi politici negli anni in cui governava aveva già fatto toccare con mano l’area artiginale salvo poi constatare che era tutta una bufala tant’è che ancora oggi se ne discute e dibatte e loro sempre per fare politica trovano anche il modo di fare ostruzionismo. che vadano a nascondersi o come gli struzzi sotterrino la testa nella sabbia

    • Diciamoci la Verita' ha detto:

      “Andiamo oltre” al Parlamento Europeo, con Capuana in visita a Bruxelles” Per rimanere in tema, caro artigiano e cari castelbuonesi, avete letto questo post su castelbuono.org??? ma veramente ci credono così fessi. Diciamo le cose come stanno ( in manierà semplice e chiara per tutti) : ogni parlamentare europeo ha possibilità di invitare un certo numero di persone/anno a recarsi presso la sede del parlamento europeo, tutto spesa to, per avvicinare e fare conoscere l’istituzione a cittadini, piccoli politici, etc… Non Pompiano per grandi cose …cose che sono nulla.

  3. Elettore Castelbuonese ha detto:

    Non è possibile che il signor Sindaco vieta l’aula consiliare al nuovo movimento
    Andiamo oltre, movimento nato dall’unione di gruppi di persone nuove nella politica Castelbuonese,ragazzi e ragazze che hanno un obbiettivo comune di fare diventare Castelbuono l’ombelico del Mondo.
    Sarebbe molto bello se fosse vero?
    Ma aprendo gli occhi mi accorgo che è gente vecchia ,gente che ancora crede di fare politica con le parole, non ci dobbiamo dimenticare che questo gruppo di persone per diversi mesi hanno disertato la nostra Aula consiliare,mi viene difficile capire quando era già possibile già da tempo riuscire a chiudere anticipando i tempi e guadagnando tempo la questione Area Artigianale.
    Cari Signori e Signore il mercato non aspetta a nessuno, quindi cercate di finirla con le chiacchiere e impegnatevi insieme a risolvere i problemi della comunità .

  4. Basta politicanti a km 0 ha detto:

    Purtroppo la politica è fatta solo di gente con famiglie numerose e tanti voti non da gente che ha cervello e voglia di fare. Fortunatamente solo al sud. Alle prossime elezioni bisognerebbe votare un candidato svizzero.

  5. Grammaticus ha detto:

    A prescindere dalle idee espresse e dalle posizioni dei due contendenti, una goccia in più di lingua italiana gioverebbe sicuramente ai post…ammesso che facebook sia il luogo più consono per affrontare un dibattito o il mezzo di espressione di chi rappresenta (anche pro tempore) l’Istituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.