Manifestazione dei sindaci a Napoli: la nota del sindaco Cicero

7 Commenti

  1. la Tavolinite ha detto:

    la meglio gioventù. non c’è che dire.
    Naturalmente non può mancare il tavolino sulla destra.
    Patetico!

  2. illegalità ha detto:

    al solito l’unico senza mascherina…mi vengono i brividi a pensare che questa persona rappresenta il mio paese.

    • Qualunquista ha detto:

      Purtroppo l’inquilino pro tempore di via S. Anna, non capisce ne’ l’italiano ne’ il siciliano e nemmeno il Castelbuonese, visto che gli è stato detto in tutte le salse, che la visiera senza la mascherina non è una condizione di sicurezza ne’ per lui ne’ per gli altri.

      • Giuseppe ha detto:

        ma no. è fatto apposta. il nostro a suo modo è un comunicatore. ed ha apposta indossato la visiera, senza mascherina, perché cocciutamente riafferma il suo operato. LUI HA SEMPRE RAGIONE. e non ci sta modo di convincerlo, manco se lo chiama Locatelli.Poi il tavolino imbandito che si vede appena, anche quello è un messaggio, un po’ subliminale, un po’ di chiamata a raccolta del suo elettorato profondo. il messaggio è Faremo tornare i turisti (siamo covid free) faremo lavorare gli esercizi bar e ristoranti.metteremo tavulina dappertutto, si ricordi anche chi vende il prodotto che vediamo sul tavolo. sono io che dovete votare

  3. Antonio ha detto:

    il tavolino, manco a farlo apposta. Non dovrebbero darvi NIENTE altro che il 40%, perchè volete usarlo solo come BENZINA per alimentare i vostri motori di consenso politico.

  4. Curioso ha detto:

    Per fortuna nel lungo elenco dei comuni firmatari Castelbuono non compare. Chissà perché.

  5. Lavoratore ha detto:

    Sarebbe bello se qualche impiegato comunale, stanco di assistere ad una politica che fa solo barzellette, pubblicasse le spese che paghiamo per questa “manifestazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.