Manifestazione di saluto e di solidarietà a Padre Domenico Costanzo

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Invitate le TV, i giornali e “Le Iene”, presumibilmente è partito tutto dalla loro trasmissione. La colpa è loro se ci portano via Padre Domenico, devono quindi collaborare a riparare al danno che hanno arrecato involontariamente alla nostra comunità.

  2. Tenebre ha detto:

    Complimenti! Dunque la colpa è delle iene, non di chi non vuole capire che dalle crociate, dalla inquisizione e dal cardinale Bellarmino è passato un po’ di tempo e il mondo (o vuoi o non vuoi) è cambiato.
    Con la stessa larghezza di vedute si potrebbe dire che responsabili degli stupri sono le donne perché portano la minigonna oppure che Falcone e Borsellino se la sono voluti la loro tragica fine, dal momento che la mafia, da buona mamma, aveva più volte cercato di indurli a più miti consigli. Annamo bene!

  3. Antonio2 ha detto:

    In quella manifestazione ci saremo tutti, ma dare un arrivederci a Padre Domenico. Bisognerà ricontattare Le Iene e le tv, ma la colpa è di chi purtroppo, nella Chiesa come nella politica, a volte ha più a cuore i malfattori e i ladri che le persone rette come Padre Domenico. Se Padre Domenico avesse taciuto, non sarebbe stato il Padre Domenico che conosciamo.

  4. Daniela ha detto:

    Ovviamente “la colpa” è di chi con i prosciutti sugli occhi o con le tasche piene,copre questi abusi e la chiesa non tutela affatto anzi…. IL dovere che ha la trasmissione Le Iene è quello di tutelate le persone che intervista quindi è giusto contattarli per intervenire e contribuire a fare restare padre Domenico a Castelbuono. In fondo la loro intervista avrà sicuramente fatto audience. Devono assolutamente aiutarci.

  5. Daniela ha detto:

    Padre Domenico e’ il buon samaritano…così come si definisce lui stesso in questa brutta vicenda… Noi castelbuonesi ci sentiamo in lutto nel pensare che per l’avvento non ci sarà lui a preparare il presepe animato…a Pasqua non ci inviterà personalmente alla confessione… Che la festa dei Popoli sarà inaugurata da lui… Ma soprattutto…pace bene… Che sorriso sincero! Inizierà il pellegrinaggio…ovunque lui andrà…perché Padre Domenico ci ama tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.