Mario Cicero per la terza volta è il sindaco di Castelbuono

22 Commenti

  1. incercadionesta ha detto:

    Vuol dire che Castelbuono si merita lui e quelli che stanno con lui e non sicuramente perché credono in un progetto.

  2. marco ha detto:

    Ricetta per vincere: costruire una squadra di persone peggiori di me, così li posso controllare e al momento opportuno farli fuori, tanto basta anche una sola frase dal palco, ma io non volevo certo dirte male, ti stvo solo difendendo; scegliere consiglieri che hanno un sacco di voti non un sacco di credibilità, questa non serve a niente; essere seduti a “tutti tavoli” così posso promettere contributi per aprire attività e dare lavoro, così mi posso seguire i miei personali; aizzare alcuni cani sciolti oculatamente scelti, tanto io non c’entro nulla; e fare un bel progetto… no ma che dico… questo non serve a nessuno.

    • controcorrente ha detto:

      al tuo posto mi vergognerei di esprimere giudizi così fuori liogo e offensivi su oersone che hanno una loro credibilità in paese onesti lavoratori laureati madri di famiglia e professionisti collaudati e seri meno male vhe vi conosciamo in paese

  3. giuseppe ha detto:

    nel 1945,la guerra era appena finita, ci furono le elezioni in Gran Bretagna. Al suo collaboratore che correva affranto, portandogli la notizia della sconfitta elettorale, Churchill che si faceva la barba rispose:”abbiamo vinto la guerra per questo…”

    è il veleno dell’Italia che le campagne elettorali siano perenni.giudichiamo ora, senza sconti, per come vedremo amministrare

    • Antonio2 ha detto:

      A prescindere dal risultato di Castelbuono, hai perfettamente ragione: in Italia nessuno vuole andare a casa. Però è pur vero che sono solo in pochi i nuovi possibili leader a farsi avanti per dare un vero ricambio.

  4. Potter ha detto:

    Ha vinto il peggio del peggio !!!povera Castelbuono !!

  5. Cittadino elettore ha detto:

    Però Piscitello in quarta posizione pure dietro a Puccia non me l’aspettavo, le situazioni cambiano…….

  6. Mirco ha detto:

    Esprimere un parere tramite il voto democraticamente, permette al candidato eletto di rappresentare colui che per diritto costitutivo ha espresso la sua volontà alle urne.
    Il popolo SOVRANO si è espresso, tutto il resto non conta!
    #MADICOSASTIAMOPARLANDO

    • Ricciolo ha detto:

      Appunto Mirco. Non parliamo di nessuno… Eni nenti miscati ku nuddriiii…

      • Mirco ha detto:

        Democraticamente rispetto la tua idea … personalmente non la condivido!
        Così come non condivido le critiche sterili e non costruttive fatte in maniera anonime, come se non volessimo (anche se non ho mai scritto in maniera anonima preferisco esprimermi al plurale) in futuro attribuite parole che potrebbero essere considerate poco ortodosse.
        Non voglio essere frainteso non intendo giudicare chi si nasconde dietro un nomignolo fittizio, ma mi viene difficile confrontarmi con chi non conosco!
        Per quanto riguarda Tumminello, sicuramente è un grande professionista ma nel mio piccolo il sottoscritto non si è sentito rappresentato dall’amministrazione che lui ha guidato in questi 5 anni, io mi sono espresso seguendo un mio liberissimo pensiero. Ho votato chi ho ritenuto in grado di potermi rappresentare!

  7. Cista' ha detto:

    Ha vinto il migliore quello Ke non si dà arie , e ke è sempre in mezzo al popolo castelbuonese .Loro si devono vergognare ad avere un gruppo di crema .Vergogna !!!

  8. antonio ha detto:

    ho votato tumminello! sono ancora oggi, anche se tumminello ha perso ,che ho votato lo schieramento migliore ,ma occorre tener conto che Cicero ha democraticamente vinto ,e che per sostenere che le nostre idee e persone siano migliori delle loro ,non possiamo innescare, iniziare ad insultare o fare altro . Se tumminello o chi lo ha sostenuto, ha perso ,malgrado tante verità discutibili o meno ,occorre guardare sempre i propri errori commessi senza cercare alibi , e migliorare .
    e doveroso ammettere la sconfitta ed augurare un buon lavoro a Cicero, per il bene comune

  9. Luca ha detto:

    Anche io ho votato tumminello! Ma da oggi Cicero è anche il mio sindaco!
    È spero che sia il sindaco di tutti!
    Indipendentemente da chi lo ha votato o no! Auguri Cicero!

  10. Ciccu ha detto:

    Hanno vinto le facili promesse,il favoritismo e lo scambio di voti.La peggiore politica di sempre.Fra cinque anni tireremmo le somme. P.S Lo ha votato il 40% degli elettori.Il restante 60% non lo ha votato.Mi chiedo in una gara a due come sarebbe andata.

  11. Giuseppe ha detto:

    Spero tanto che Cicero riesca ad essere anche il sindaco della maggioranza dei castelbuonesi che non l’hanno votato, che non sono stati pochi, il 58 %.
    Gente che non ha creduto nel suo progetto (quale?), persone intelligenti, che non si sono fatti incantare dal Pifferaio Magico.

    • Madicosastiamoparlando ha detto:

      Il 42% su 4 candidati ti ricordo…

      • Giuseppe ha detto:

        Poteva essere anche il 42% su 10 candidati.
        Resta un dato di fatto che la maggioranza non l’ha votato.
        La mia non voleva essere comunque una polemica, ma solo un augurio: che riesca ad essere il sindaco di tutti, anche di quel 58% che non l’ha votato 🙂 🙂 🙂

        • bastiano ha detto:

          Giuseppe, dai, fattene una ragione. Ne hai dette di tutti i colori in questi giorni precedenti le elezioni. Il risultato non ti è stato favorevole. Anzi ci sarebbe da “spararsi”.Ma non lo fare. Però abbi la correttezza di accettare il risultato e tacere per almeno cinque anni. Ricordi la percentuale del tuo Sindaco di cinque anni fa? Non arrivava al 38% con TRE candidati a Sindaco. Appena 200 voti di differenza , se la memoria non mi tradisce, con Norata. Qua parliamo di quasi 1000 voti. Informa anche gli altri componenti della truppa.

  12. PINO COLLESANO ha detto:

    le chiacchiere stanno a zero critiche e commenti compresi .io sono tra coloro che non avevo condiviso la scelta di MARIO . oggi alla luce del risultato elettorale posso solo dire complimenti MARIO auguri e buon lavoro per la nostra Castelbuono
    AUGURI SINDACO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.