Mario Cicero si complimenta ed apre al gruppo dei grillini castelbuonesi
L’Ex sindaco Mario Cicero, mediante un post sul suo profilo facebook, si complimenta con il gruppo dei grillini castelbuonesi, auspicando un futuro confronto.
Di seguito il messaggio condiviso da Mario Cicero:
Vorrei esprimere i miei complimenti, al gruppo dei Grillini di Castelbuono per il risultato raggiunto, auspicando che si ci si possa confrontare sulle prospettive della nostra comunità, costruendo insieme un sogno, che dia una speranza a chi vuole vivere e investire il proprio sapere nella nostra comunità.Noi non ci tireremo indietro perché amiamo la nostra Terra, la storia che l’accompagna e la cultura che rappresenta.
Ringrazio a nome del MoVimento 5 Stelle Castelbuono, l’ex sindaco Mario Cicero. Contrariamente dall’errato messaggio che sta passando in questi giorni attraverso i media tradizionali noi siamo aperti a qualsiasi forma di dialogo che però metta al centro solo ed esclusivamente l’interesse del cittadino, della comunità e dell’ambiente che lo circonda, senza false ipocrisie di circostanza! Su quello non transigiamo! Con ciò ribadisco, che in ogni caso le linee che hanno permesso i cittadini attivi e non del MoVimento 5 Stelle di raggiungere tali risultati, non solo a livello locale, ma anche regionale e nazionale, non verranno disattese! Coerenza prima di tutto! E voglio tranquillizzare chi all’indomani del voto si sente al momento spaesato e perplesso! Ciò che oggi sembra la follia di un pazzo, domani potrebbe essere vista come la genialità di un visionario!