Mario Cicero si è dimesso da Presidente del Consorzio Turistico Cefalù Madonie Himera
(riceviamo e pubblichiamo) Mario Cicero si è dimesso da Presidente del Consorzio Turistico Cefalù Madonie Himera così come preannunciato nel corso dell’ultima Riunione del C.D.A. del 25 febbraio.
Dopo aver portato a termine le attività programmate e decise nell’ultimo C.D.A., dichiara di aver fatto una scelta consapevole dovuta alla sua candidatura a Sindaco di Castelbuono. Ringrazia tutti i consiglieri, i soci del Distretto, i dipendenti dei Comuni e dei Parchi delle Madonie e d’Himera per la fiducia accordata e la collaborazione ricevuta durante il suo mandato.
Auspica al Consorzio di poter continuare a svolgere un ruolo attivo e determinante su tutto il territorio, promuovendo attività sinergiche con altri Enti ed Associazioni pubbliche e private.
Moto perpetuo!!!!!
Da questo Ente se n’è uscito prima di fare danni e debiti. Riuscirà il nostro eroe ad uscirsene indenne anche dal consorzio produttori madoniti dove di debiti accumuli ce ne in abbondanza ????
Intanto stai più ATTENTO alla lingua italiana. Per una volta che un politico fa un gesto da apprezzare lo dobbiamo pure criticare? A volte si ottiene l’effetto contrario. Ricordo quando le campagne di stampa contro Berlusconi sortivano, purtroppo, l’effetto contrario. Con Castelbuonolive siamo sulla buona strada.
Non posso crederci, forse un pesce d’aprile? Conoscendolo il già sindaco mi viene difficile pensare ad un gesto da apprezzare, se è vero che si è dimesso c’è sotto qualcos’altro, Lui non fa niente per niente.
Ai posteri l’ardua sentenza.
A proposito di sentenze: chi sa come è finita la causa sulla presunta illegittimità delle elezioni del presidente?
Sarebbe bello da parte del candidato sindaco, informarci pure su questo.
Caro Giuseppe vedo che si da molto da fare a commentare tutti gli articoli riguardanti Mario Cicero…
“Dichiara di aver fatto una scelta consapevole dovuta alla sua candidatura a Sindaco di Castelbuono.”
Resto basito Mariuzzi unnera chiddi ca po fari tanti cosi .. (gal ,Consorzio ,distretto ,ministro degli esteri delle Madonie ,..sinnacu etc..),perche li sa fare solo lui , mavissi a pigliari colliri …chi fa incuminciavi a perdere colpi…..NOOO pesce d’aprile é .speriamo di NOO altrimenti rovinati siamo .
minchia mariuzzi mi piaci comi sinnacu!!!!!!!
se pero fa un campo sportivo nuovo!