Maxi assembramento in piazza Castello durante la benedizione di Sant’Anna, scoppia la polemica sui social

8 Commenti

  1. cihaconsegnitiallastoria ha detto:

    cosa ci raccontiamo al mondo, potevate evitare di pubblicare questa foto di ieri sera, manco per santa rosalia è successo questo

  2. Innominato ha detto:

    Era tutto IN-sicurezza, regolato dalle forze del disordine.

  3. luxury ha detto:

    Allarmismi futili…un covid inesistente per politici, calciatori,e vip…svegliatevi italiani!

  4. è tutto falso ha detto:

    ecco i bar, i baristi e certi politici dall’alto della loro scienza hanno capito tutto. Possiamo stare tranquilli. Anche i milioni di morti in tutto il mondo sono inesistenti.

  5. Gente Bigotta ha detto:

    Ieri sera ero presente. Sono entrato lato San Paolo e oltre la protezione civile c erano i vigili che distribuivano mascherine a chi nn l avesse. Prima di scrivere informatevi. Detto ciò chiedo a tutti i leoni da tastiera. Il problema era veramente ieri sera? I frutti e verdura nn mettono la mascherina, i tavoli del bar non sono distanziati. In piazza forse solo 5 persone passeggiano cn la mascherina. Il problema è stato solamente al castello ieri sera? Ma finiamola

  6. Covid ha detto:

    Il distanziamento anticovid lo notiamo solo quando andiamo a fare la spesa. Ci fanno fare la coda fuori l’esercizio. Poi la sera andiamo in piazza e non esiste piu niente. Nessun distanziamento nei bar, anzi se siamo in tanti uniamo due o tre tavoli per stare vicini tra amici. Al ristorante stessa cosa. Poi scusate ma la movida delle sere di s,Anna chi la controllava. Speriamo bene. Non oso pensare cosa succedera nelle prossime settimane se tra noi c’è stato un solo infetto….

  7. Oh testa ha detto:

    Certo, hanno perso una grande occasione per distribuire visiere così le avrebbero smaltite quasi tutte.
    Detto ciò vedo che hai capito tutto della questione. Infatti il distanziamento si fa o non si fa in base all’evento. E il vescovo che ha disposto di non fare novena e processione dovrebbe finirla pure lui chiaramente. Complimenti per la linearità del ragionamento.

  8. keriketto ha detto:

    Santanna santannuzza ,facci un miracolo illuminaci il senno liberaci da re brancaleone ,ha perso la via e non sa tornare …veramente nessuno lo aiuta aiutati che la Santuzza ti aiuta !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.