Mercoledì 15 giugno a Castelbuono la celebrazione nel ricordo di padre Guglielmo Giaquinta

In memoria del Fondatore

Il Movimento Pro Sanctitate di Palermo celebra la memoria del Dies Natalis del Fondatore, il Servo di Dio Guglielmo Giaquinta:  il 15 giugno ricorre il 22 anniversario del suo ritorno alla casa del Padre.

Fondatore del Movimento Pro Sanctittate, Vescovo di Tivoli, negli ultimi anni di vita, lasciata la diocesi tiberina, si dedica alle sue opere, gli Organismi del Massimalismo Apostolico, pienamente disponibile per quanti vogliono incontrarlo, parlare con lui o semplicemente osservarlo mentre prega.

Sono anni in cui il Servo di Dio è trasformato dalla sofferenza vissuta sempre con lo sguardo a Cristo Crocifisso, completamente affidato all’adorabile volontà del Padre, chiedendo allo Spirito Santo forza, santità di vita, capacità di amare sempre più, fino alla fine come Gesù.

Muore il 15 giugno 1994 circondato dai tanti che hanno condiviso e continuano a condividere con lui il carisma della Universale Chiamata alla Santità. Gli associati e gli amici del Movimento della sede di Castelbuono ricorderanno il Padre nella celebrazione che si svolgerà mercoledì 15 giugno, alle ore 19:00, nella Chiesa Maria SS.Assunta (Madrice Vecchia).

http://www.100anniguglielmogiaquinta.org

http://www.diteloatutti.net/

Sede Palermo

via De Calboli 29 90141

tel 091307442

Castelbuono

Tel. 0921671873

palermo@movimentoprosanctitate.org

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x