Mercoledì 31 marzo screening per la popolazione scolastica

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. castelbuonese ha detto:

    Assessora, delle due una. O come da comunicato ufficiale aggiornamento situazione covid al 24 c.m. 8 positivi e “non si attendono esiti da tamponi molecolari” a 8 positivi “e alcuni cittadini sono in attesa di esito del molecolare”. Ma quando diramate certe notizie vi raccordare, avete le stesse fonti o cosa diavolo blaterare . Quando scrive di queste notizie sensibili si rende conto di quanto possa essere grave ed allarmante un’affermazione come la sua rispetto a quella precedentemente diffusa come dato covid ufficiale a Castelbuono???

  2. Giovanni ha detto:

    NUOVO AGGIORNAMENTO SITUAZIONE COVID-19

    “I positivi al tampone molecolare, comunicati in seguito ad aggiornamento generale, sono attualmente 8 (di cui nessun ricoverato).
    Non si attendono al momento altri esiti molecolari da test antigenici rapidi risultati positivi, come comunicato nei giorni scorsi.

    I dati sono stati comunicati stasera dall’ASP, e sono stati inviati sia al Comune che alla prefettura per il necessario aggiornamento del report regionale.

    Non si registrano nel dettaglio cittadini negativizzati e cittadini per i quali è stato disposto la fine dell’isolamento.

    Invitiamo i cittadini a osservare molto attentamente le misure di contenimento del contagio da Covid-19 e le direttive del ministero della Salute. Rispettiamo le norme anti-Covid e collaboriamo tutti per superare insieme questo difficile momento”.
    Questo è quanto pubblicato dall’Amministrazione il 24/03.
    Ma ci siete o ci fate?

  3. Qualunquista ha detto:

    Vorrei ricordare all’assessore pro tempore che la popolazione Castelbuonese non è solo scolastica, quindi gli consiglierei che il tampone va fatto a tutta la popolazione, visto che i dati che comunicano sono discordanti tra di loro. Direi di spendere i soldi per la salute di tutti e nn per varie fesserie.

  4. Scoordinati ha detto:

    Ma l’assessora (ch’è brutto questo termine) parla col sindaco o su sciarriati e un si parranu?
    Chiedo per un amico.

  5. Quale verità? ha detto:

    Se le due notizie (quella del sindaco e quella dell’assessore) sulla situazione Covid a Castelbuono sono discordanti, è chiaro e lampante che una delle due non è esatta. Si richiedono chiarimenti ai due interessati.
    p.s. si accettano scommesse su chi dovrà fare marcia indietro

    • Qualunquista ha detto:

      Io sono convinto che sono entrambe sbagliate, in quanto entrambi, i due amministratori pro tempore, non sono attendibili.
      Poi vorrei capire il senso di fare il tampone il 31 marzo alla popolazione scolastica, in quanto l’indomani sono tutti in vacanza.

      • le officine del presente ha detto:

        vabbè tu assegni grandi capacità a questi amministratori …guarda le strisce e i marciapiedi

  6. basta ha detto:

    castelbuonesu ma non ci vergogniamo a tenere gente così ad amministrare il nostro paese? nel 2022 mandiamoli a casa.

  7. Antonio ha detto:

    Basta barzellette sig.dell’amminisrazione , non fate ridere

  8. La Verità ha detto:

    Proprio per questo, perché se li fanno dopo le vacanze troverebbero troppi positivi, meglio farli prima. Come quei genitori che vietano ai figli di non fare i tamponi per evitare di chiudere la propria attività nel caso risultassero positivi. È triste ma è la cruda verità.

  9. covid free ha detto:

    l’inchiesta odierna con arresti e dimissioni dà una luce diversa a questa iniziativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.