Il missionario castelbuonese padre Emilio Santi Piro è tornato alla Casa del Padre

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Diocesi di Grajau ha detto:

    La diocesi di Grajaú, unita alla Provincia dei Cappuccini di Messina e di Minas Gerais, eleva a Dio un inno di lode, per la Pasqua del fratello Emilio.
    Vive nel cuore della gente semplice, soprattutto delle comunità più povere della parrocchia di San Sebastiano-Diocesi di Grajaú-MA, dove può fare del bene, aggiornando il vangelo della buona notizia del Regno.
    La nostra preghiera e la nostra gratitudine per il bene fatto nel cuore del Centro Sud del Maranhão.
    Resto eterno dargli il Signore!
    Dom Frei Rubival Cabral Britto, OFMCap.
    Diocesi di Grajaú

  2. Eisilene ha detto:

    È stato il fratello Emilio che ha aiutato così tanto la mia famiglia a mio padre l’opportunità qui in città di donare per un po ‘un buon spazio sul terreno del vivaio per piantare ortaggi e così ha aiutato il sostentamento della nostra famiglia, il nostro * GRATITUDINE *. Credo che gli angeli del Signore ricevano canzoni nei loro tribunali oggi.

  3. Carlo Vetere ha detto:

    Ho consciuto Fra Emilio diversi anni fà in Comune per pratiche elettorali. Poi ci siamo rivisti fuori in paese e da una lunga chiacchierata ho capito tante cose di questa persona:umiltà, amore, dedizione per gli ultimi,grande altruismo e vera figura cristiana per tutta la Chiesa .Questi sono i versi servitori di Dio.Un arrivederci grande uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.