MoVimento 5 Stelle prima forza politica! Grazie Castelbuono!
Vogliamo ringraziare tutti i castelbuonesi che recandosi alle urne ieri 5 novembre hanno scelto l’unica forza alternativa e capace di rappresentare la speranza del vero cambiamento.
Ringraziamo chi ha scelto Giancarlo Cancelleri come loro candidato alla Presidenza della Regione e soprattutto chi ha scelto il MoVimento 5 Stelle facendolo diventare la prima forza politica a Castelbuono.
Il gruppo degli attivisti pur con un po’ di amarezza per la vittoria di misura del neo Presidente della Regione Nello Musumeci (al quale facciamo i nostri auguri), vuole rimarcare che la forza del MoVimento risiede nella sua credibilità e coerenza costruita in questi anni. Una forza politica che si presenta da sola e da sola raccoglie un consenso elevato attestandosi anche come prima forza politica siciliana.
Infine ringraziamo gli attivisti e i simpatizzanti castelbuonesi e non, ma soprattutto Giancarlo Cancelleri e tutti i Porta Voce che hanno dato il cuore e l’anima, spendendosi non solo in campagna elettorale ma da cinque anni a questa parte.
Tanto è stato fatto e tanto altro si farà. Avremo tanti rappresentanti all’Assemblea Regionale che saranno punto di riferimento per tutti voi e soprattutto per Castelbuono.
“in alto i cuori e a riveder le stelle”
“Loro non si arrenderanno mai, noi neppure”
MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono
Devo purtroppo dire che gli attivisti 5 Stelle di Castelbuono possono gioire ma speranza loro non so quanti voterebbero 5 stelle…Elezioni comunali docet…
Francamente caro Gianni vorrei capire quale metro lei possa utilizzare considerato che non è un obbligo nel MoVimento 5 Stelle presentare una lista comunale e per vari motivi più o meno condivisibili il gruppo esistente non ha proceduto oltre. Per tanto alla luce di ciò non abbiamo nessun termine di paragone!
Quando degli attivisti che rispecchiano i principi del MoVimento con coerenza (chiunque essi siano) si riterranno pronti a rappresentare adeguatamente i cittadini, allora potremo fare tutti i paragoni di sorta.
Fino ad allora e momentaneamente anche noi godiamo del risultato di cui non ci attribuiamo la paternità, ma di cui vogliamo condividerne la gioia con chi crede o vuole dare fiducia al MoVimento a prescindere da chi vota il M5S o partecipa mettendoci la faccia!
La faccia??? e la sua che faccia e’???????¿??dica!!