Nangalarruni e Palazzaccio nella “Bib Gourmand” della Guida Michelin 2020

Ancora una volta Castelbuono viene premiato per le sue maestranze nell’ambito della ristorazione. Il Ristorante Palazzaccio e il ristorante Nangalarruni sono stati confermati per ricevere la menzione nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2020.

La Bib Gourmand è una guida che ha come obiettivo quello di segnalare i ristoranti italiani che offrono un ottimo servizio con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo. Come ogni anno l’elenco è stilato per regione e di ognuna, vengono individuati i luoghi dove mangiare bene spendendo meno di 32 euro a persona.

È il nono anno che il ristorante Palazzaccio riceve questo riconoscimento per una cucina regionale di qualità con un menu completo grazie soprattutto al lavoro e all’impegno di Sandro Cicero e Giuseppe Migliazzo, i patron di casa. Il ristorante Nangalarruni, guidato dallo chef Peppe Carollo, è presente nella guida dal 2017, confermando l’eccellenza di essere nominato oltre che nelle Osterie d’Italia di Slow Food anche nella Bib Gourmand della Guida Michelin 2020.

Ancora una volta Castelbuono eccelle nel settore enogastronomico, questa menzione conferisce a tutta la comunità una grande visibilità a livello internazionale.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x