Nicola Fiasconaro riceve dal Sindaco Leoluca Orlando la Tessera Preziosa del Mosaico Palermo

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. La Verità ha detto:

    Di sicuro adesso Cicero copierà l’iniziativa di Orlando creando il “Pezzo prezioso del puzzle Castelbuono” conferendo onorificenze a destra ed a manca.
    Ogni cosa fa brodo per racimolare qualche voto in più

    • Giuseppe ha detto:

      a parte i bagni pubblici e lo sgabuzzino delle scope al comune, non c’è rimasto molto da intitolare. però io ho una proposta
      una scritta CASTELBUONO in stile Holliwood sul monte Milocco, alias a muntagna vecchia, che si scorga scollinando a Montenero

  2. Peppe ha detto:

    Indipendentemente dalle proprie idee e tendenze politiche, fa sempre piacere e onore, come concittadino, sapere che un nostro “paesano” grazie alle proprie capacità e a quelle dei suoi fratelli, sia riuscito a far conoscere in tutto il mondo, sia il prodotto del suo lavoro, sia il nome di Castelbuono.

  3. Giuseppe ha detto:

    Leoluca Orlando chiude la sua vita politica con comune alle soglie del dissesto finanziario, che sta disperatamente cercando di evitare a suon di raddoppio di IMU/TASI e ora di addizionale IRPEF ai malcapitati residenti che pagano (una minoranza) dato che la percentuale di riscossione è tra le più basse d’Italia. Personalmente penso che piuttosto che tassare ancora meglio chiudere con procedura dura di dissesto, e libri in tribunale. licenziate gente tagliate costi, pignorate le pensioni agli amministratori se il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.