Nimici da cuntintizza, visiere giapponesi, polemiche e un parco giochi

10 Commenti

  1. Decespugliatore ha detto:

    Una domanda viene spontanea ,ma se fossero stati soldi sudati li avrebbe spesi in questo modo

  2. Alex ha detto:

    Questi 20.000 euro non si potevano utilizzare come fondo cassa per la riduzione della tari ? In tempo di
    Coronavirus penso si potesse fare ….invece si sono spesi per una causa persa

  3. giusi.giambelluca ha detto:

    Un parco giochi?
    Vi invito ad andare a vedere lo stato di degrado nel quale versa quello creato a palazzo Failla! In questo momento storico gli spazi per i nostri bambini andrebbero curati e messi a disposizione,purtroppo non c’è alcuna sensibilità verso i più piccoli.

    • Disastro totale ha detto:

      La nuova inquilina di Palazzo Failla, affacciandosi sul parco giochi abbandonato nel giardino, come mai questa volta non scrive di pornografia? Le è finito l’inchiostro? Oppure non ha più un MAC a disposizione?

    • Nonno in vacanza ha detto:

      Sarebbe molto più interessante poter pubblicare delle foto del parco giochi di palazzo failla ,prima e dopo ,in modo di poter vedere lo stato attuale del luogo,

  4. Saahn Taahn Nuuutzahh ha detto:

    Per il suo bene, qualcuno dei suoi fan gli spiega per favore che ogni volta che apre bocca (o, peggio, prende penna) rischia di disperdere anche il nocciolo duro della sua base, quei famosi 723 firmatari che a sua insaputa lo costrinsero a candidarsi?
    Mi dicono dalla regia che forse non erano 723. Come? Erano 23? Si, in effetti quest’ultimo numero è più consono per spiegare il fenomeno.

  5. E' in arrivo sul binario uno ha detto:

    ormai dice solo questo: nimici da cuntintizza. evidentemente non ha più nient’altro da dire.
    Sono gli ultimi sciatuna.

  6. 100 passi da sopra il ponte ha detto:

    Dovrebbe prendere spunto dai Giapponesi quando sbagliano ammettono i loro sbagli. Ma a che ora finisce questo film basta non se ne può più. Se ne faccia una ragione qui i nemici da cuntittuzza vogliono rompere eliminare cancellare il CERCHIO MAGICO.

  7. Giuseppe ha detto:

    Troppi soldi buttati al vento per cose non prioritarie. Sono deluso.

  8. La Verità ha detto:

    Le visiere le indossano solo gli amministratori, i loro parenti e i 20 supporter rimasti in tutto il paese. Secondo la definizione del Sig. Mario Cicero gli altri 8.000 castelbuonesi siamo nemici da cuntintizza. Non do’ un appellativo a lui ed ai suoi seguaci per non incorrere in una denuncia per diffamazione, ormai sa fare solo questo: offendere la maggior parte della cittadinanza e querelare chi lo contraddice. Siamo alla frutta.
    E poi tutto il mondo dice che da sole le visiere sono inutili, tranne un paese in Sicilia ed uno in Giappone. Due sole amministrazioni sono intelligenti nel mondo, gli altri milioni di paesi sono stupidi, come è possibile? Per la forza dei numeri, non è più probabile invece che sia il contrario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.