“Noi non costruiamo un progetto politico cucito su misura attorno a un leader”, la Costituente replica al periodico Suprauponti

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Angelo ha detto:

    Chi ha occhi veda chi ha orecchie senta, comunicazione chiara e precisa la Costituente non fa sconti a nessuno.

  2. Acuto ha detto:

    Vabbè di che vi stupite, chaimasi metodo Cicero

  3. Mala tempora currunt ha detto:

    Peccato che l’auditorium difficilmente riuscirà a capire. Il livello dell’elettorato castelbuonese è molto basso e lo ha ampiamente dimostrato quattro anni fa.
    E tra un anno certamente ne riavremo la conferma; a meno che la partita non si giocherà uno contro uno. E siccome l’interessato lo sa bene, farà di tutto per far uscire fuori un terzo (o un quarto) candidato per vincere di nuovo facilmente la partita.

  4. Toto ha detto:

    Mizzica chi acidita di stomaco e feli virdi ! Ancora senza partiri , allura quanti bicarbonatu e limuna ci vuoni .

  5. bella a virità ha detto:

    Nè bicarbonato nè limoni perché per questa formazione la posta in gioco non è il pane e la sopravvivenza ma la dignità del nostro paese e il bene di tutti e non di una ristretta cerchia di persone

  6. elettore bis ha detto:

    Demagogia a tinghitè. Noi…noi…!!! utile e per come sospettavasi la precisazione su componenti che hanno già fatto politica. Concetti da movimento 5stelle, viene da pensare e dire niente di nuovo all’orizzonte a parte qualche bella parola.

  7. Puppini ha detto:

    NOI in contrapposizione a IO IO IO IO è un bel passo in avanti.
    Certo non lo potrà capire chi ha come idea del nuovo la politica come mestiere e un accasciato personaggio che ha la pretesa di candidarsi per la quarta volta al suono di mondo ci guarda, sistema paese, scecchi, tavolini e cuddruri fritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.