Nominata la nuova Giunta dell’Unione dei comuni delle Madonie

5 Commenti

  1. SNATURATO ha detto:

    Come volevasi dimostrare non ci sono rappresentanti di Castelbuono. Ma la cosa più grave è che il nostro paese è uno dei più popolati e siccome si contribuisce in base alla popolazione, Castelbuono paga di più degli altri, però potere decisionale ZERO. Questa è la considerazione che hanno del nostro paese nelle madonie, oltre sciumara lo sapevamo, ora sappiamo anche che nelle madonie non contiamo niente.

  2. Daniela ha detto:

    e invece sotto sotto c’è qualcosa anzi qualcuno che lo snaturato non conosce.

  3. Saahn Taahn Nuuutzahh ha detto:

    Bbanò, il sindaco del paese che il mondo guarda non c’è!
    U miegli taliatu du munnu un lu misiru!
    Chi colira carù!

  4. Forestiero ha detto:

    Pit, Pist, Prust, Unione, ecc. In tutti questi organismi sovracomunali che si sono succeduti negli ultimi 20 anni il Comune di Castelbuono non è mai stato rappresentato e non ne è stato la sede. Ecco quanto poco contate realmente, altro che la favoletta del comune importante che qualcuno ancora racconta e che in tanti credono. E chi è stato sindaco negli ultimi vent’anni? Meditate gente, meditate, se ancora ne siete capaci.

  5. Carlo5 ha detto:

    Il manuale Cencelli funziona alla perfezione , destra e sinistra accontentati , ma soprattutto Diventerà bellissima la fa da padrona . Il re sole che cosa sta tramando ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.