Nominati due nuovi assessori nella Giunta Tumminello

7 Commenti

  1. RISATE&RISATE ha detto:

    ahahahahahahahahaha che risate!!!! Quest’anno il veglione è in Via S. Anna!!! Un applauso per il coraggio ai due nuovi componenti di SCORTA della giunta in ROTTAMAZIONE!
    Il loro mandato durerà meno della scadenza del latte a breve conservazione!

  2. Domanda è risposta ha detto:

    Complimenti invece a queste due professioniste ,che sono estranee ai giochi politici e che hanno deciso di dare un contributo al nostro paese !!!ridete ,ridete !!!!Ad Maiora

  3. maria ha detto:

    Cari signori/e , avete già cominciato ad attaccare due persone che sono sicuramente molto più in gamba di voi? Purtroppo quella che vi spinge a parlare è l’ignoranza. Ah, e anche l’invidia, che non vi rende superiori a nessuno ma solo ridicoli!

  4. Aldo1 ha detto:

    Due professioniste con grande senso del dovere che lavoreranno con lo spirito giusto che merita la nostra comunità, questa volta devo ammettere Antonio che ci hai azzeccato. 3 Donne in giunta e tra un pò se Castelbuono vorrà avrà la possibilità di dare fiducia anche ad un Sindaco Donna che ha profuso il suo impegno nel sociale e in politica privilegiando sempre il Noi è mai più egoisticamente l’io. Sig.Romè lei ha tempo fino a Mercoledì non per riflettere ma per rispedire al personaggio di ieri sera il suo ultimatum e se può replichi con lo stile e la classe che la contraddistingue anche se sarà dura considerato le parole usate nei suoi confronti ieri sera, mi creda la sensazione comune al termine di quel comizio è stata davvero che si sia toccato il fondo, ma lei Vada Oltre….

  5. Pietro Mazzola ha detto:

    Un sogno che si avvera: Castelbuono la Città delle Donne.

  6. lello ha detto:

    Finalmente la scelta ricade su due professioniste che metteranno a disposizione le loro competenze e non sono a caccia di poltrone.

    Vi auguro buon lavoro!

  7. lucia ha detto:

    Spero che queste due professioniste riusciranno a dare un impronta diverse al modo di fare politica, lavorando per il bene della nostra comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.