Nominato il nuovo consiglio della biblioteca comunale

Il sindaco Mario Cicero ha nominato i cinque componenti del consiglio di biblioteca che da statuto scade alla scadenza del Consiglio Comunale. Il nuovo consiglio sarà composto da:
Antonio Ciolino, Rosanna Cancila, Marilena Castiglia, Samanta Scialabba e Angela Cicero.
Infatti mancava ancora qualcuno
Pure tu!
Ho sentito dire che la biblioteca si trasformera’ in discoteca visto la presenza di qualche ballerino!
Ancora c’a vistu’!!!
E NON E’ FINITA QUI, ANDIAMO AVANTI COSI’ !
E tanti livorosi pseudo democratici piddini sono alla ricerca di chi ha tradito rinviando il chiarimento a pseudo congressi piddini dimenticando chi e’ stato a decidere in nome e per conto di tutti viceversa rappresentando il nulla nella società definendolo popolino.
Disprezzavano e disprezzano chi volevamo rappresentare.
Viva il POPOLO SOVRANO.
Ci siamo quasi, i più accaniti sostenitori sono stati collocati
I designati -tranne il preside Ciolino-hanno partecipato agli incontri culturali del Consiglio precedente? Amano i libri adesso ? Castelbuono dipendente….proposizione condizionale…Se……allora….
I designati -tranne il preside Ciolino-hanno partecipato agli incontri culturali del Consiglio precedente? Amano i libri adesso ? Castelbuono dipendente….proposizione condizionale…Se……allora….
Stiamo attenti!
Mi hanno detto che si studierà Pinocchio…
Visto la presenza di qualcuno che ….con le bugie e’ in sintonia!
Che team eterogeneo! E che interessi culturali…..
Che team eterogeneo! L’alta cultura castelbuonese….ma finiamola!
Capisco che il sindaco sta’ piazzando i sui…quello che non mi è chiaro è, quale vantaggio si ha nel far parte del consiglio della biblioteca? Boh? Aiutatemi, non ne esco…
Secondo quale criterio le persone che commentano (compreso il sottoscritto) si credono intellettualmente superiori a quelle coinvolte? …e qualsiasi sia l’amministrazione succede sempre. Alcune persone “partecipano” e vengono scelte (per motivi politici o di curricula, ma è davvero il punto importante?) altre sedute con le mani sulla tastiera e pronte a puntare il dito. Che gente ridicola.
W la meritocrazia, peccato per la macchia di ricompensa votiva di ciceriana memoria!