Nuova illuminazione led al Parco delle Rimembranze | FOTO

Forse ti piacerebbe leggere...

13 Commenti

  1. M'illumino di meno ha detto:

    Altro scaldabagno installato. Dovete rifare l’illuminazione in tutto il paese a LED se ne siete capaci, non cambiare solo 10 lampadine nel parco.

  2. Il sovrano ha detto:

    Adesso si vede meglio l’incuria del verde erbacce siepi senza forma insomma era meglio al buoi

  3. Grazie ha detto:

    In questo paese, tutto quello che si fa è tempo perso. Così la pensano quattro cervellotici personaggi leoni di tastiera. Mai un ringraziamento per l’impegno e la fantasia. Solo critiche che non portano da nessuna parte.Un grazie a tutti voi…

    • Rassegnato ha detto:

      Evidentemente non siete cosa…se vi aspettate gli applausi per un servizio fotografico fatto a dieci lampadine a led (in un parco dove l’incuria regna sovrana), è chiaro che le vostre sono braccia (purtroppo) strappate all’agricoltura. Il paese ha bisogno di ben altre risposte!!! E c’è gente, pagata con i soldi dei contribuenti, che evidentemente in tutti questi anni non è stata capace di darle.

    • Capitale mondiale ha detto:

      Certo se non si fa niente per 4 anni e mezzo e a 6 mesi dalle elezioni si spende tutto lo spendibile per la maggior parte in opere inutili il cittadino si incacchia. Le strisce pedonali sono l’emblema della follia, fatte per evitare di ripassare le strisce ogni anno, ogni due/tre sono rotte… Oltre che ad essere esteticamente abominevoli

      • striscia che non fa più notizia ha detto:

        Quando l’artigianato è arte. Le strisce pedonali: l’espressione più alta del glorioso artigianato castelbuonese

  4. Utente ha detto:

    4 lampadine cambiate, risparmio annuo 5 euro. Erba alta pronta per le zecche. Questo è il parco che dovrebbe ospitare i nostri figli. Andate a lavorare!

  5. Ugo ha detto:

    Chiamarlo ex Parco Rimembranze?

  6. storia ha detto:

    Signor grazie ti invito a visitare il parco e ti renderai conto che fa piangere .Non sono un leone ma non sono cieco da non vedere l’incuria di quel posto .Mancava solo che venisse adoperato per parcheggio senza parole .

  7. Commenti ha detto:

    Caro utente, tra poco , appena avrete il vostro sindaco, con la bacchetta magica, come per incanto tutti i problemi di Castelbuono spariranno…la voglio vedere tutta…Ma mi faccia il favore…

    • La Verità ha detto:

      Nessuno avrà la bacchetta magica, ma una corretta programmazione ed una visione più ampia di sviluppo basata anche sullo sport e sulla cultura, non solo su bar e tavulina, ci faranno uscire dall’attuale tunnel di degrado sociale ed economico nel quale ci troviamo da vent’anni

    • Capitale ha detto:

      Non è che se uno vince è più bravo… Sta cosa che dite sempre come un mantra dimostra quanta poca storia avete studiato. Vincerà Mario Cicero, su questo non c’è dubbio, ma sempre scarso resta a mio parere.

  8. Tossico ha detto:

    Scommetto che se si apre di sera diventa luogo di perdizione per ragazzi scafazzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.