Nuova ordinanza raccolta dei rifiuti, il sindaco Cicero pubblica una lettera aperta alla cittadinanza

3 Commenti

  1. Legalità ha detto:

    Il servizio deve essere garantito dall’ente gestore che deve fornire i bidoni i sacchetti non acquistati dai cittadini. Se chi gestisce la raccolta non ha i mezzi e la possibilità si cerchi un altra ditta.
    Così come le campagne dove ancora oggi con i numeri presi chissà dove sulla raccolta differenziata non è ammissibile che passi una volta a settimana. Sempre la differenziata in campagna è una falsa la raccolta avviene con un solo mezzo e la differenziata fatta dai cittadini va a farsi benedire. Finitela di prenderci in giro.

  2. chiodo fisso ha detto:

    Non è che il territorio deve essere tenuto pulito perché è sintomo di igiene di benessere, di civiltà e di educazione. Il territorio deve essere pulito perché serve a fare accrescere l’immagine turistica della nostra comunità. Il turismo e basta. Tutto in funzione del turismo delle attività ristorative.

  3. differenziato ha detto:

    tutto giusto, fornite allora sacchetti a norma ,la maggior parte degli esercizi nonostante sia obbligatorio, non li usa . Quindi li fornisca il comune assieme a quelli di carta e sopratutto ai bidoni, che costano un accidente, e state sicuri che i cittadini si adegueranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.