Nuovamente disponibile il cine teatro Astra per la stagione invernale 2016/2017

L’associazione AstrAttiva  affittuario della struttura Astra sino al 2020, ha nuovamente ottenuto   l’autorizzazione da parte della commissione Pubblico Spettacolo e dal comune di Castelbuono.

Sono previsti eventi nel periodo Natalizio,capodanno  e  il via al periodo del tradizionale carnevale Castelbuonese con le classiche serate di attesa del veglione .Sarà nuovamente organizzato in collaborazione con le altre associazioni il carnevale dei bambini e il veglione patrocinato dal Comune di Castelbuono. Sono già in programmazione una serie di spettacoli teatrali nel periodo invernale che saranno un’occasione di gioia e di festa per piccoli e adulti, nonchè un momento importante di aggregazione e di socializzazione tra i giovani e gli adulti che animano ogni giorno questa comunità.

Il cine-teatro Astra è l’unico posto invernale autorizzato e adeguato dove poter effettuare spettacoli,convegni,feste private,lauree,compleanni o serate danzanti.

La struttura è dotata di impianto luci e amplificazione autonoma.

L’Ass. AstrAttiva invita la comunità a proporre eventuali idee per condividere al meglio la struttura anche per quanto riguarda eventuali incontri elettorali da parte di tutti i movimenti politici o eventuali dibattiti.

Invitiamo nuovamente artisti del luogo e non che vogliono dare il proprio apporto alla casa del teatro di Castelbuono a omaggiare un’opera che resterebbe indelebile all’interno delle mura del teatro. Tutte le operazioni svolte all’interno che hanno un fine sociale sono ben accette dalla nostra associazione.

Noi ci  mettiamo l’anima per vederlo sempre rivivere, ringraziamo anticipatamente chiunque di voi voglia darci una mano a renderlo un posto più che unico.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x