Nuovi orari al Centro comunale di raccolta dei rifiuti di piano Marchese

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Miami ha detto:

    Ti pareva se non c’entrano pure i turisti… manco a Miami

  2. Parole come piriti della notte ha detto:

    Signor sindaco lei ci deve comunicare quando pagheremo di meno la bolletta della TARI. Quello è il dato oggettivo. Queste percentuali sono delle solenni minchiate. I feedback della signora Sbacchi, ammesso che esista, sono di nessuna importanza. Che sia pulita la piazza margherita e piazza castello non è importante se il resto del centro storico e del paese è sporco e scopato una volta all’anno. Paese ordinato….

    • Vincenzo ha detto:

      Servono dei cassonetti dentro il paese dove portare i rifiuti giono e notte, 24 h, come era prima. Nessuno mi ha ancora detto dove lasciare l’umido se parto in un giorno dove non c’è la raccolta. L’unica soluzione e’ il giardino di casa, per chi ce l’ha, o la campagna. L’autostrada per chi non ce l’ha ma parte in macchina. Vi lascio immaginare chi parte in autobus.

      • Parrari è arti leggia ha detto:

        La raccolta dell’umido è tre volte alla settimana solo un testardo sporcaccione (per non dire peggio) avi a lagnusia di predisporla in maniera tale che se non la prendono oggi la prendono l’indomani!

        Ma non ha richiesto i cassonetti dedicati al Comune? Che ci vuole? Anche un primate dell’era delle caverne ci riuscirebbe. No! I cassonetti! Così facciamo diventare nuovente il paese pieno di micro discariche. Ecco perché il mondo è giunto alla frutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.