Andiamo oltre interviene sull’ordinanza sindacale “parcheggio al campo sportivo”

Forse ti piacerebbe leggere...

22 Commenti

  1. Elettore castelbuonese ha detto:

    E castelbuono in comune dove è già dorme , o è presa dal riposo estivo ?
    E i grandi fratelli dove Sono?
    Se ci siete fatevi sentire.

  2. Paolo Laurana ha detto:

    Porre domande e pretendere risposte è linfa per la democrazia. Complimenti al movimento andiamo oltre per le domande, attendiamo speranzosi le risposte dei Democratici.

  3. Terzamediaserale ha detto:

    Lo scopo principale dell’iniziativa, era la raccolta somme per comprare , ad uso di tutti, una caldaia acqua calda x gli spogliatoio, ma da Oggi mi sa che si laveranno con l’acqua fredda…

  4. Segnalazione ha detto:

    Andiamo oltre ha fatto una dissertazione precisa e puntuale. Ci auguriamo che la segnalazione non passi inosservata nelle opportune sedi di controllo. Si pensava che la amministrazione comunale avesse facilità di gestione ma non tanta leggerezza!!!

  5. Mah...!!! ha detto:

    Ma l’assessore all’urbanistica che dice? Intende ancora farsi ridicolizzare?
    Idem per il Capo dell’Ufficio tecnico

  6. Il principe de curtis - detto Toto' ha detto:

    E chi firma questo documento?
    La candidata terza?
    La prima eletta?
    L’altro Mario Cicero?
    Il post ex capogruppo?

    Ma mi faccia il piacere!

  7. Stile Amministrazione ha detto:

    Tipica risposta “stile amministrazione” (Arrogante e offensiva). Risponda se ne ha le competenze. Ne dubito.

  8. Utente ha detto:

    Finalmente qualcuno che mette i puntini sulle i. La gestione amministrativa e contabile del bene pubblico oltre all’urbanistica non possono essere mortificati al basso rango dell’improvvisazione dilettantistica delle nuove “autorità” e del loro seguito.
    Ritengo giusto e doveroso un richiamo all’ordine ed alla legalità.

  9. Elettore ha detto:

    Questa lettera chi la scrive chi è stato cancellato dalla politica e di castelbuono

  10. nominati ha detto:

    Tale documento e’ firmato dai sostenitori di andiamo oltre nominati nei vari Cda dal sindaco Cicero all’indomani delle elezioni.

  11. Alba ha detto:

    Chi le ha vinte le elezioni? Allora pipa.

    • Rispetto democratico ha detto:

      Mi piacerebbe vivere in un paese in cui chi ha vinto le elezioni rispetti l’elettorato compreso chi critica l’operato degli eletti. Il conrollo è il sale della democrazia. Sminuire il ruolo del controllo usando con arroganza la scusa che tanto ci hanno votato 2500 persone è da stupidi e si ritorcerà contrro gli amministratori. Quindi spero che chi ci amministra, perchè delegato a ciò con il voto e pagato con i soldi dei cittadini, si vesta di umiltà, rispetti le belle promesse della campagna elettorale, ci dia risposte chiare che non possono essere il numero dei votanti. Anche i 2500 meritano rispetto. Rispondeteci sul merito e non con i toni accesi e sterili di una campagna elettorale che oggi vi ha portato ad un ruolo ben più difficile di quello di convincere gli elettori, il difficile ruolo di amministrare per il bene dei cittadini.

    • Giuseppe ha detto:

      Il post di Alba riflette perfettamente lo stile dei fiancheggiatori della compagine uscita vincitrice dalle urne: arrogante e offensiva.
      Il fatto di aver vinto, non dà il diritto di fare quello che vi pare, in barba ai cittadini che non vi hanno votato e che sono sempre e comunque la maggioranza.
      La Democrazia, quella con la D maiuscola, di quale indegnamente ne portate il nome sul vostro contrassegno, impone il rispetto di tutti.

  12. Angelo ha detto:

    La presa di posizione del movimento andiamo oltre denota competenza e preparazione di come si gestisce la cosa pubblica complimenti anche se non si è seduti in consiglio comunale si può fare opposizione costruttiva ancora grazie.

  13. Cittadino riflessivo ha detto:

    Nella maggioranza c’è gente equilibrata, indipendente, mi riferisco ad esempio al Presidente del Consiglio Piscitello, al consigliere Ing. Puccia, loro potranno fare la differenza e arginare queste improvvisazioni della giunta. Auguri e Buon lavoro per Castelbuono.

  14. Rappresentanti ha detto:

    Ma l’assessore al ramo nonche’ vice sindaco, che è pure architetto e quindi competente, cosa ha dire?

  15. giuseppe ha detto:

    Andiamo oltre- come diceva TOTO’ ma mi faccia il piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.