Andiamo oltre: “Signor Sindaco il comune non è cosa (casa) sua”

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Osservatore ha detto:

    Mi devo complimentare con chi è riuscito a descrivere la apparente onnipotenza di un sindaco che di democratico non ha nulla se non l’appartenenza a un gruppo ‘democratico’. Un quadro perfetto che evidenzia arroganza, poi nei confronti di chi? Su queste basi i cittadini sono pronti ad alzare il livello della contestazione. A buon intenditore poche parole e meno arrogante superficialità

  2. ma di cosa state parlando ha detto:

    Per 20 anni lo avete vezzeggiato, cullato, votato, collaborato (per modo di dire), perdonato ed IDOLATRATO.
    Lui giorno dopo giorno ha trovato nutrimento in VOI ed ha accresciuto il suo IO fino al raggiungimento di uno sdoppiamento della persona: lui si osserva e si giudica da SOLO.
    Ed ora gli chiedete pure di cambiare!
    La colpa è SOLO VOSTRA!

  3. Arguto ha detto:

    Concordo …grazie a voi lui ha vinto ..fate finta di essergli contro ma invece …!!il vostro gruppo ha fatto flop …ora che volete!!!tenetevelo e calate la testa come avete fatto per anni!!

  4. Guy Fawkes ha detto:

    Questo comunicato è credibile quante le affermazioni del (P)artito che vi sta (D)ietro.

  5. Mario Cicero ha detto:

    Vengo indicato come colui che risponde con “arroganza”, scusate ditemi dove e quando, visto che non ho preso nessuna posizione pubblica su questo argomento, indicatemi un aggettivo, una frase, dove emerge disprezzo per le critiche o le posizioni diverse dalle mie, infine vi chiedo se e’ possibile e non chiedo molto di indicare i nomi dei componenti il Cordinamento di Andiamo Oltre, considerato che il “linguaggio”utilizzato non mi sembra di coloro, che in questi anni hanno fatto attività politica, anche insieme a me. Tranne che……

    • Franco Tiratore ha detto:

      Coloro, che in questi anni hanno fatto attività politica, anche insieme a me, poi sono rimasti in Andiamo Oltre, ma nel segreto (mica tanto) dell’urna hanno votato ancora una volta per me

    • indignato ha detto:

      Ieri sera a quanto pare la minoranza ha fatto un’interrogazione sull’ingresso comunale e da quello che abbiamo potuto vedere, per fortuna abbiamo visto lo streaming, la sua sua risposta non è stata per niente pacata. Ritiene ancora di non essere mai arrogante?

  6. Suddito ha detto:

    Il “RE” ha ragione!!! Non risponde mai con arroganza, neanche in questo caso!!! Tirate fuori i nomi o vi condannerà al rogo con l’accusa di eresia.

  7. Rosita ha detto:

    Credo che l amministrazione dovrebbe occuparsi dei problemi seri che i disabili vivono ogni giorno vista la scarsa assistenza garantita, la questione dell’ingresso è allucinante, solo a Cicero poteva venire un’idea così brillante.
    Questa nota Pone interrogativi ai quali gli uffici deputati dovrebbero rispondere.
    La politica da gli indirizzi, gli uffici preparano gli atti…..qui credo che abbia chiuso la porta appunto come se età a casa sua.

    Mahhhhhhh

  8. bertoldo ha detto:

    potrebbe fare togliere i tavoli del trappitu chista forra una cosa bona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.