Online secondo sondaggio Democratici per Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Son D'Aggio o Son B'aggia (nate) ha detto:

    Perché non pubblicate anche il numero totale dei votanti? Così, tanto per capire se hanno partecipato solo i quattri da maiddra

  2. Giuseppe ha detto:

    4.27/5 è un voto quasi bulgaro. Che evidentemente esclude i nemici della cuntitizza in numero di dodici. In considerazione delle lagnanze che si sentono, specie in questo blog ostile, sarebbe però da pensare che sia una manovra politica basata sul vecchio concetto che la gente tende a votare chi vince e che se sente che “gli altri” sono contenti si accoda. Mi sembra fatto ad arte, come quel ristoratore che mandava in giro in incognito parenti e amici a dire quanto si mangiava bene da lui. Però io dei motivi di insoddisfazione li ho: 1.TARI carissimo 2.Ufficio Tecnico Comunale irraggiungibile 3.parcheggi insufficienti 4.acqua dai rubinetti pessima 5. attenzione nei miei confronti nulla (non sono turista, non vado al bar, non mangio fuori) rispetto a necessità specifiche 6.servizi pubblici scadenti 7.sais sopprime autobus trasporto pubblico pessimo. Ma sono problemi miei mi dirà Lui

  3. anonimus ha detto:

    un sondaggio non anonimo non ha senso. Volevo partecipare, ma inserire la mail non aveva senso. Una cosa è commentare in un blog, un’altra è esprimere un parere politico ad un partito.

  4. Schk ha detto:

    Mai vista una iniziativa così priva di senso. Un sondaggio per essere chiamato tale deve rigorosamente attenersi a dei metodi di selezione del campione.

  5. Ci vulissi u zappuni a tri diinti ha detto:

    Non avete nemmeno percezioni di cosa ha bisogno Castelbuono, tanto che avete bisogno di fare un sondaggio farlocco! Dove abitate, sulla luna? In tutti questi anni non mi sembra che vi siete occupati di cosa serve al paese, comunico che SERVONO: scuole sicure e funzionali, strutture per fare sport, acquedotto che non sia un colabrodo, posteggi, un teatro (non sala drink), cura del verde pubblico, strade dignitose per gli ammortizzatori della mia auto, sistemare via ten forti, un parco giochi che si possa chiamare tale,…ma soprattutto SERVE un’amministrazione capace di creare opportunità per evitare l’emorragia di giovani!

  6. Qualunquista ha detto:

    Ovviamente questo sondaggio è da annoverare a tutte le fesserie che dice e che fà l’inquilino pro tempore di via S. Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.