Onstage Awards 2015, Ypsigrock al momento primo in classifica, continuiamo a votare c’è tempo fino al 15 febbraio!

Ypsigrock è stato candidato come Migliore Festival agli Onstage Awards 2015, i premi rilasciati dalla rivista musicale Onstage Magazine e dedicati agli artisti italiani e internazionali protagonisti durante l’anno dei più importanti concerti, tour e festival in Italia.

Al momento il festival castelbuonese risulta primo nella sua categoria con 12340 preferenze, aiutiamolo a mantenere questa posizione e a vincere il prestigioso riconoscimento, mancano solo 5 giorni alla chiusura delle votazioni.

Vota Ypsigrock direttamente a questo link:

C’è tempo  fino al 15 febbraio!

http://awards.onstageweb.com/premi/miglior-festival/

 

Gli #OSA sono promossi dal mensile musicale Onstage Magazine. La scorsa edizione ha registrato migliaia di voti e sono stati assegnati sei premi. Quest’anno gli Onstage Awards 2015 propongono importanti novità. Per rappresentare in modo trasversale l’intero panorama live in Italia, i premi passano da 6 a 16 e la giuria diventa una vera e propria Academy della musica dal vivo, con oltre 30 tra i migliori giornalisti musicali e le più importanti personalità del settore.
Inoltre gli #OSA2015 si aprono a più generi musicali e introducono premi specificatamente dedicati ai grandi eventi dal vivo. Ed è proprio per uno dei nuovi premi riservati alla musica live, quello dedicato al Miglior Festival che concorre Ypsigrock. Questa categoria intende dimostrare che anche l’Italia è un Paese per i Festival: artisti di alto livello per rassegne concentrate in pochissimi giorni, durante i quali è possibile assistere a più esibizioni una di seguito all’altra, ma anche partecipare a eventi culturali di diverso tipo. Il 2014 ha visto un fiorire di festival in tutta Italia, ma a entrare in nomination sono stati solo quelli che hanno affiancato ai requisiti di qualità (line up e organizzazione), anche un riscontro positivo da parte del pubblico.

Le votazioni pubbliche sono state aperte lo scorso 2 dicembre e sarà possibile esprimere le proprie preferenze ancora fino al 15 febbraio sul sito di riferimento http://awards.onstageweb.com, www.rds.it e sui profili Facebook dei partner.

Gli #OSA2015 si concluderanno con un grande gala celebrativo in cui saranno annunciati i vincitori.
Durante la serata si esibiranno alcuni tra i grandi protagonisti della musica italiana e internazionale. L’evento si terrà a marzo al Fabrique di Milano, nuovo punto di riferimento per i concerti nella città lombarda.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x