Operai forestali: ripuliti e bonificati alcuni canali di scolo del territorio comunale

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. mozart ha detto:

    Complimenti per il lavoro che avete svolto.

  2. Filippo Botta ha detto:

    Avete finalmente risolto un problema legato alla visibilità nella curva della strada di San Guglielmo sopra San Nicasio. La pulizia del canale di scolo forse non si effettuava da tanti anni. La professionalità degli operatori forestali impegnati è venuta fuori . Un grazie di cuore da parte della cittadinanza che normalmente fruisce della zona interessata. Ci si augura che tutta la strada di San Guglielmo e Stradelle secondarie vengano riportate al loro splendore originario

  3. Giuseppe ha detto:

    Coraggio, dopo un anno e mezzo di “vracati”, finalmente l’amministrazione fa qualcosa di buono. Forse Castelbuono ha ancora qualche speranza. Bravi, continuate così.

  4. Anna ha detto:

    Certo per Castelbuono un grande evento qualcuno lavora!

  5. Acqua chiara ha detto:

    Tutto il nostro territorio comunale e in pessimo stato di abbandono ,i nostri ruscelli ,i nostri fiumi , sono intasati di alberi ,canne , ecc.. in tempi passati i nostri contadini curavano in modo annuale questi siti,da oltre quarant’anni non si fa nessuna manutenzione, dobbiamo aspettarci da un momento all’altro che succede un disastro come quello che e successo nei paesi di Casteldaccia ,Vicari,Corleone ,Lercara Friddi ecc..
    È giunta l’ora di fare lavorare tutti i lavoratori forestali in questi siti per evitare il dissesto idrogeologico che regolarmente alle prime piogge creano danni.
    Tutta questa forza lavorativa che abbiamo la fortuna di avere se per qualche anno non vanno nei boschi non succederà propio nulla.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.