Castelbuono e comprensorio, opere pubbliche a confronto

Scuole, strade, parchi, piste ciclabili e attrazioni. Molti comuni del Parco delle Madonie hanno dato impulso ad opere destinate ad avere un importante ruolo per la crescita del comprensorio e il futuro dei cittadini.
Nelle pagine successive troverete una sintesi di analisi a confronto tra i maggiori interventi pubblici effettuati nel territorio e la situazione a Castelbuono. Cliccare sul tasto continua in rosso alla fine di ogni pagina
bella disamina. noi con l’avanzo di amministrazione invece che realizzare opere utili (potremmo anche recuperare la frana di via ten ernesto forte) ci dotiamo di un parco progetti in attesa di futuri finanziamenti (cassetto dei sogni)
è partita la campagna elettorale
Magari fosse campagna elettorale. Purtroppo è la triste realtà. Inoltre mancano altre opere a confronto come il moderno frigomacello di Gangi ed il nostro chiuso, dove il sindaco addirittura propone di cambiarne la destinazione d’uso per vederne una parte ad un privato.
Lo scrivo da anni: siamo diventati l’ultimo comune delle Madonie. Gli ultimi 30 anni sono stati una tragedia per Castelbuono. La cosa peggiore di questa inetta classe politica sono state le bugie del tipo “il mondo ci guarda”, “il sistema paese” ed altre fandonie del genere. Ma la cosa più terribile però è che tanti, 2.465 per l’esattezza, ci credono o ci hanno creduto.