Ordinanza del sindaco. Gli ambulanti potranno fare commercio solo su postazioni fisse

7 Commenti

  1. Il mondo alla rovescia ha detto:

    Secondo voi è più probabile che si creino assembramenti con la vendita a posto fisso o itinerante?

  2. Mariuzzi ci protegge ha detto:

    Mi torna in mente quando (poco meno di tre mesi fa) nei bar c’era già assembramento e al cimitero, per paura che fossero i morti a contagiare, si poteva entrare solo su prenotazione e in numero limitato. Le regole per la prevenzione da covid a Castelbuono sono estremamente strane!

  3. comnerciante ha detto:

    Questa è concorrenza. Gli ambulanti hanno tassazione diverse dai commercianti a posto fisso ( a cominciare dai costi del locale di vendita, una tassazione comunale maggiore,etc) . Di fatto in questo modo con l’ordinanza (scusa covid 19 le cui giustificazioni sopra descritte niente centrano o migliorano dal punto di vista della sicurezza saniraria) equiparato gli stessi in esercizi di vicinato. Ma ricordo male o gli stessi oggi compagine di maggioranza in passatto quando all’opposizione hanno fatto da paladini agli esercenti a posto fisso contro gli ambulanti che sostavano a lungo nella stessa posizione??

  4. questo è il ringrazio ha detto:

    Ai commercianti a posto fisso sta bene perché tanto hanno votato per lui!

  5. Uncinnecovid ha detto:

    Qui non si è capito niente. Dalle inutili visiere ai festeggiamenti di Sant’Anna ed alle manifestazioni estive irrinunciabili per proprio tornaconto. Il Covid c’è ancora, volete capirlo, e continuerà ad esserci finché non verrà distribuito un adeguato vaccino. Solo chi ragiona ha annullato i propri eventi come Ypsigrock e la corsa di Sant’Anna, con grande sacrificio. Poi ci sono gli altri, che sacrifici non ne vogliono fare.

  6. Il conte ha detto:

    Mariuccio l’uomo che tutte le donne vogliono accanto, scriveva in un articolo il Giornale Supra u pronti, ma dai voti presi e dagli anni di carriera forse anche utti gli uomini lo vogliono. Questo si merita u Paisi… rispecchia la realtà fumu negli occhi

  7. stradivari ha detto:

    Erano prove tecniche di sviolinate andate poi magnificamente a buon fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.