Ottimizzazione delle risorse idriche: il Sindaco Cicero nomina un nuovo esperto
Al fine di definire velocemente l’iter delle attività finalizzate ad una ricognizione e regolarizzazione delle risorse idriche esistenti nel territorio comunale nonché del potenziamento dell’attuale dotazione idro-potabile anche attraverso l’individuazione di nuove fonti di attingimento, il Sindaco Mario Cicero ha conferito un incarico fiduciario ad un esperto per le attività sopra descritte, nella persona dell’Ing. Vincenzo Sferruzza.
Il professionista, in qualità di esperto del Sindaco dovrà fornire all’Amministrazione Comunale attività di assistenza di primo orientamento sulle seguenti questioni:
- Stato di fatto del sistema di approvvigionamento idro-potabile comunale
- Individuazione di possibili interventi da programmarsi per un utilizzo ottimale delle risorse sorgentizie
- Individuazione di interventi finalizzati al potenziamento dell’attuale dotazione idro-potabile complessivamente disponibile
per lo svolgimento dell’attività di collaborazione, sopra descritta, il Comune di Castelbuono corrisponderà all’Ing. Sferruzza un compenso lordo omnicomprensivo di € 7.110,00.
Mah, unfinissi mai di diri mah!!!!!!
Ma u sinnacu non era tuttologo? Nuovo esperto, altre spese, tanto le casse sono piene, e si spende, si spande, si sperpera.
No, non è un tuttologo (anche se pensa di esserlo).
Lascia che gli ingegneri facciano gli ingegneri e che il sindaco faccia il sindaco.
Mizzica, arristai disoccupatu!
mahhhhh
Ma siamo sicuri che con tutti i dirigenti e personale in organico all’ente nessuno era in grado di affrontare tale problematica?