Ottimo poker di reti della juniores granata nel derby
Buona la prima di oggi al “Luigi Failla” nel derby juniores da parte dei ragazzi di mister Corradino contro i cugini dell’ASD Castelbuono. I granata devono fare a meno di Megna, Baggesi, Pagano, Caronia e dell’acciaccato Di Scala che gioca solo 10 minuti, gli subentra il roccioso centrale Minutella che risulterà tra i migliori in campo tra le fila granata.
Come al solito il fondo campo del “Failla” si dimostra non all’altezza, infatti ne risente tantissimo lo spettacolo in campo da parte delle due compagini che sono costrette a giocare senza correre nessun rischio.
Vantaggio granata già al 5′ con Aiello che grazie ad una deviazione la mette all’angolino per lo 0 a 1. Subito una ghiotta occasione per pareggiare per i locali con Gennaro che manda fuori un diagonale.
Al 35′ raddoppio granata con un’incursione sulla sinistra di Palazzolo che mette al centro una palla che Schillaci di testa non dà scampo a La Mattina.
Nel secondo tempo al 65′ tris granata: su un corner di Aiello dalla sinistra capitan Sorrentino incrocia di sinistro e la mette dentro.
Sui capovolgimenti di fronte i granata avrebbero l’occasione per segnare con i vari Montesanto, Aiello, Schillaci che sciupano.
Allo scadere della seconda frazione di gioco poker granata con il bomber Schillaci che s’invola verso la porta biancorossa, mette a sedere il subentrante portiere Giuffrè e chiude il derby per lo 0 a 4 ospite.
ASD Castelbuono: La Mattina (46′ Giuffrè), Mazzola, Centorbi, Falanga, Inserauto, Caruso, Atudosiei (60′ Sferrino), Di Salvo, Dragna, Castiglia, Gennaro; a disp. Di Gangi. All. Mazzola.
AD Pol. Castelbuonese 1950: Bellino, Balistreri (75′ Cancila), Palazzolo, Speciale, Sorrentino, Franzò, Carollo, Di Scala (10′ pt Minutella), Montesanto, Aiello (80′ La Iuppa), Schillaci; a disp. Chiaramonte, Cefalù, F. Cammarata. All. Corradino.
Arbitro: Di Stefano della sezione di Palermo.
Reti: 10′ Aiello, 35′ Schillaci, 65′ Sorrentino, 85′ Schillaci (Pol. Castelbuonese).